PDA

View Full Version : Problema con Firefox

Giant Lizard
17-02-2007, 14:06
Non so se la sezione è giusta, nel caso, mi scuso in anticipo.

Ho un problema con la barra di navigazione di Firefox, non mi salva le impostazioni che cambio. Questo da ieri sera. Ho avviato Firefox ieri sera e si presentava con la barra di navigazione (quella insomma dov'è possibile scrivere gli URL :p ) settata di default, quindi senza un paio di icone che avevo aggiunto molto tempo fa. Ho provato a reinserirle, ma niente, quando chiudo e riapro Firefox torna di default. Come se non bastasse, anche la finestra d'apertura, che di solito è a tutto schermo, ora si presenta ridimensionata e più piccola (quindi ogni volta devo premere su "Ingrandisci").

Cosa può essere? Sottolineo il fatto che questo problema me lo dà SOLO la barra di navigazione, mentre quella dei segnalibri e la Google Toolbar accettano modifiche.
Ho anche già provato a reinstallare Firefox ma niente è cambiato.

Non so se può servire, ma ho come antivirus/firewall G-Data, che teoricamente dovrebbe essere il migliore (ma che a me ha dato soltanto problemi).

Un saluto e un ringraziamento anticipato.

akasa
17-02-2007, 14:20
La sezione è giusta, è il thread ad essere sbagliato :)
Ti conveniva postare nel thread ufficiale o comunque fare prima una ricerca. Se dai uno sguardo qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1314870) mi pare se ne parli nelle ultime pagine. In generale reinstallare firefox non serve, al max devi provare a rifare il profilo; per tutte le informazioni sul profilo leggi nei primi due tre post del thread ufficiale. Ciao

Giant Lizard
17-02-2007, 14:25
acc, non me ne ero proprio accorto (e dire che avevo pure guardato!) :doh:

lockate pure allora, copio incollo in quel thread :)