tone8
17-02-2007, 13:54
Ciao premettendo che le stampanti sono in vendita anche altrove
Vendo uno stock di stampanti ed uno scanner in omaggio quasi tutte funzionanti,e quelle non funzionanti con difetti lievi LA LASER HA IL TONER NUOVO!Complete dei loro driver ed alimentatori ove richiesti ed anche dei cavi Lpt paralleli per collegarle al pc
Le stampanti sono le seguenti
canon s400
laser 6l HP IL TONER è costato 60 70 euro e non è mai stato usato!!!!
hp 3325 (avrà stampanto 15 pagine al massimo)
lexmark z11 idem come l'hp non più di 10 15 stampe
epson 670
canon bjc 2000
scanner trust
Di queste quelle che ho usato sono L'hp 3325 ed ha una risoluzione molto alta stampa foto bellissime
la lexmark z11 che è molto buona anche questa nessun difetto e stampa bene 10 15 copie di vita anche questa
e LA laser 6l che ho ho avuto modo di vedere,stampa è velocissima lascia solo delle righe più chiare al centro del carattere
ottima per stampare ricevute cose che non richiedono una grafica straordinaria risparmiate tantissimo rispetto ad una ink jet
La z11 è l'ultima che ho usato personalmente ed è l'unica su cui posso dare garanzie insieme forse alla 3325
che fa ogni tanto un pò di rumore ma funziona bene
nessuna è stata usata molto per questo mi dispiace tenerle nelle scatole senza che vengano nè guardate quelle che necessitano
di una controllata agli ugelli o cose simili
Se volete con 20 euro ve le do tutte e 6 e badate che è un occasione inquanto il toner di una stampante laser costa 60 70 euro almeno così è costato questo
devo sgomberare la stanza quindi non mi faccio sconti
le cartucce ci sono quasi in tutte ma saranno secche
2 vanno senza problemi in più c'è la laser
Grazie
Saluti
Vendo uno stock di stampanti ed uno scanner in omaggio quasi tutte funzionanti,e quelle non funzionanti con difetti lievi LA LASER HA IL TONER NUOVO!Complete dei loro driver ed alimentatori ove richiesti ed anche dei cavi Lpt paralleli per collegarle al pc
Le stampanti sono le seguenti
canon s400
laser 6l HP IL TONER è costato 60 70 euro e non è mai stato usato!!!!
hp 3325 (avrà stampanto 15 pagine al massimo)
lexmark z11 idem come l'hp non più di 10 15 stampe
epson 670
canon bjc 2000
scanner trust
Di queste quelle che ho usato sono L'hp 3325 ed ha una risoluzione molto alta stampa foto bellissime
la lexmark z11 che è molto buona anche questa nessun difetto e stampa bene 10 15 copie di vita anche questa
e LA laser 6l che ho ho avuto modo di vedere,stampa è velocissima lascia solo delle righe più chiare al centro del carattere
ottima per stampare ricevute cose che non richiedono una grafica straordinaria risparmiate tantissimo rispetto ad una ink jet
La z11 è l'ultima che ho usato personalmente ed è l'unica su cui posso dare garanzie insieme forse alla 3325
che fa ogni tanto un pò di rumore ma funziona bene
nessuna è stata usata molto per questo mi dispiace tenerle nelle scatole senza che vengano nè guardate quelle che necessitano
di una controllata agli ugelli o cose simili
Se volete con 20 euro ve le do tutte e 6 e badate che è un occasione inquanto il toner di una stampante laser costa 60 70 euro almeno così è costato questo
devo sgomberare la stanza quindi non mi faccio sconti
le cartucce ci sono quasi in tutte ma saranno secche
2 vanno senza problemi in più c'è la laser
Grazie
Saluti