PDA

View Full Version : [vista] eliminare autorizzazione account utente

slivio...
17-02-2007, 13:49
ciao..

come si fa a far si che quella finestra che ad ogni cavolata mi appare...

(controllo account utente) e devo ogni volta autorizzare l'esecuzione della qualsiasi?

grazie

Pr|ckly
17-02-2007, 14:12
Niente, una ricerca non sono capaci di farla. :muro:
L'avremo scritto minimo 30 volte.

pannello di controllo -> account utente -> abilita/disabilita controllo account utente.

slivio...
17-02-2007, 14:15
Niente, una ricerca non sono capaci di farla. :muro:
L'avremo scritto minimo 30 volte.

pannello di controllo -> account utente -> abilita/disabilita controllo account utente.

mannaggia a me quello che volevo scrivere dopo non l'ho scritto... :muro:

la scudo rosso che appare in basso a dx dopo la disabilitazione adesso si può togliere?

Pr|ckly
17-02-2007, 14:39
Lo scudo rosso è il centro di controllo pc, prova a fare cosi e vedi che succede:

pannello di controllo -> strumenti di amministrazione -> servizi -> arresta e disabilita il servizio chiamato "centro sicurezza pc"

slivio...
17-02-2007, 14:43
Lo scudo rosso è il centro di controllo pc, prova a fare cosi e vedi che succede:

pannello di controllo -> strumenti di amministrazione -> servizi -> arresta e disabilita il servizio chiamato "centro sicurezza pc"

no lo scudoo rosso mi appare proprio quando disattivo l'uac... mi dice di riavviare.. al riavvio lo scudo non c'e' più ma se c'e' un applicazione che per partire richiede uac ecco che lo scudo rosso riappare... :muro:

facendo come dici tu... non ho più accesso al centro di sicurezza.... (almeno credo in xp era cosi)

slivio...
18-02-2007, 11:41
si dovevano disabilitare gli avvisi nel centro di sicurezza..

la sezione è cambia impostazioni avvisi del centro sicurezza pc agli utenti