PDA

View Full Version : problema sicurezza

lukacr76
17-02-2007, 12:38
dopo aver fatto formattare il pc deve essere rimasta installata qualche protezione dell'SP2 di windows che non mi permette di portare il file .RAR dal dvd dove ho salvato tutti i miei dati al pc. COme posso fare per sbloccare la cosa? Grazie per l'aiuto, PS non so se sono nella sezione giusta
P.S.2 potrebbe essere l'antivirus che non mi permette questa operazione? (a parte che non li ho attivi in questo momento)

SkunkWorks 68
17-02-2007, 17:44
Ma quale è il messaggio che ti compare e come li "importi" sul PC formattato?
Il SP 2 non c'entra nulla e nemmeno l'antivirus-se fossero infetti dovrebbe avvisarti(a proposito,meglio se lo riattivi subito,specie se stai in rete...).E' possibile che ci sia stato qualche problema di masterizzazione,forse(corruzione file:boh: ).
Ciao

skirzo
17-02-2007, 19:30
Ma quale è il messaggio che ti compare e come li "importi" sul PC formattato?
Il SP 2 non c'entra nulla e nemmeno l'antivirus-se fossero infetti dovrebbe avvisarti(a proposito,meglio se lo riattivi subito,specie se stai in rete...).E' possibile che ci sia stato qualche problema di masterizzazione,forse(corruzione file:boh: ).
Ciao

esatto

lukacr76
18-02-2007, 09:53
che ho nel dvd dove ho salvato i miei programmi e mi si apre una finestra con questo avviso : "your current security setting do not allow this action"
A destra di questo avviso c'e' un lucchetto giallo con una chiave e sopra a questo un piccolo triangolo giallo con un punto esclamativo nero dentro ad esso