View Full Version : Aiuto da Torino in Svizzera
albatros1993
17-02-2007, 12:23
:) Ciao a tutti...sabato vorrei partire da Torino ed andare in Svizzera.....che strada mi consigliate di fare?Dove potrei andare?Qualche consiglio?Grazie tante....ciauzzz:)
vai per Aosta, Courmayeur, traforo del Bianco e poi puoi scegliere se andare verso nord (losanna e berna ) o continuare verso Ginevra.
ma dove vuoi andare?
albatros1993
17-02-2007, 16:30
avevo pensato ginevra....che dici?
delle tre sono stato solo a berna, che è un grazioso paesotto che ti giri in mezza giornata.
losanna dovrebbe essere carina e con musei di arte interessanti, ginevra non ho proprio idea :boh:
lnessuno
20-02-2007, 14:46
io di solito faccio cuneo-torino-milano-chiasso
da li prendo il treno e girovago per la svizzera :fagiano:
Ginevra a me non è piaciuta molto; andando in giro praticamente sembrava di essere in pakistan o india; manco uno svizzero:D poi l'ho trovata molto sporca.
io di solito faccio cuneo-torino-milano-chiasso
da li prendo il treno e girovago per la svizzera :fagiano:
per andare in Svizzera francese passando per chiasso è come andare da milano a torino passando per venezia;)
la linea è quella che da Milano va a Domodossola; Gallarate Losanna sono circa 4h di treno;)
lnessuno
20-02-2007, 15:20
per andare in Svizzera francese passando per chiasso è come andare da milano a torino passando per venezia;)
la linea è quella che da Milano va a Domodossola; Gallarate Losanna sono circa 4h di treno;)
mi ero perso ginevra :fagiano:
albatros1993
20-02-2007, 21:23
Quindi dove mi consigliate di andare?Vorrei portare la mia ragazza sabato a visitare la Svizzera....mi date una dritta di dove andare?Graziess
Syd Barrett
21-02-2007, 10:24
Ginevra a me non è piaciuta molto; andando in giro praticamente sembrava di essere in pakistan o india; manco uno svizzero:D poi l'ho trovata molto sporca.
GINEVRA?! Ma quando ci sei stato? :mbe:
GINEVRA?! Ma quando ci sei stato? :mbe:
2 anni fa, sono andato con la scuola a visitare il CNR;)
Syd Barrett
21-02-2007, 14:53
2 anni fa, sono andato con la scuola a visitare il CNR;)
e hai visto solo indiani e pakistani? :mbe:
e hai visto solo indiani e pakistani? :mbe:
si e 3 svizzeri, gli altri svizzeri erano solo i commessi nei negozi
albatros1993
21-02-2007, 16:03
Questo thred me lo state incasinando tutto.....:mbe: Mi dite dove posso andare in Svizzera...itinerari ecc...:help:
Se ci vai in marzo (8-18) a Ginevra c'è il Salone dell'auto (http://2007.salon-auto.ch//fr/) lì si che vale la pena di farci un giro:) :) :)
albatros1993
21-02-2007, 16:12
Devo portare la mia ragazza sabato.....:)
Devo portare la mia ragazza sabato.....:)
secondo me è molto meglio che ti fai un giretto per i dintorni, ci sono dei paesini molto belli; Ginevra secondo me non ne vale proprio la pena.
albatros1993
21-02-2007, 22:25
ditorni cosa intendi???:)
Syd Barrett
22-02-2007, 09:48
si e 3 svizzeri, gli altri svizzeri erano solo i commessi nei negozi
:D boh, si vede che siamo stati in due Ginevre diverse
ditorni cosa intendi???:)
Losanna e tutti i paesini nei dintorni di Ginevra eccetto la Francia ovviamente che è li appiccicata.
Il canton vaud è molto "tipico"
:D boh, si vede che siamo stati in due Ginevre diverse
era Febbraio e mi ha fatto proprio schifo tanto era sporca, una settimana prima eravamo stati a Lione, molto più bella.
hikari84
23-02-2007, 20:59
Questo thred me lo state incasinando tutto.....:mbe: Mi dite dove posso andare in Svizzera...itinerari ecc...:help:
Lugano :O :D
Lugano :O :D
ci sono stato qualche giorno fa, bellina come città e poi c'è l'indubbio vantaggio della lingua:D
Syd Barrett
25-02-2007, 22:37
era Febbraio e mi ha fatto proprio schifo tanto era sporca, una settimana prima eravamo stati a Lione, molto più bella.
Di Lione mi ricordo solo che pioveva, e qualche scorcio. Ma son stata poche ore. Ginevra credo che sia la cittù più svizzera che abbia visto della svizzera, e sì che ci lavoro, in svizzera :fagiano:
Di Lione mi ricordo solo che pioveva, e qualche scorcio. Ma son stata poche ore. Ginevra credo che sia la cittù più svizzera che abbia visto della svizzera, e sì che ci lavoro, in svizzera :fagiano:
:asd:, a Lione ci sono stato 3 giorni è ho preso più acqua in quei tre giorni che in tre mesi in Ita:D mi ricordo che passando sul ponte è arrivata una raffica laterale che ci ha docciati di lato per benino tutti:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.