PDA

View Full Version : x-fi xtreme music e native instr guitarinstrumentv2

SUXFABER
17-02-2007, 12:39
non so' se e' la sez. giusta cmq....

ho da poco tempo la x-fi extreme music e provando guitar instrument v2
con l'hd recording (samplitude) succede che se registro una traccia con guitar inst quest'ultima viene registrata ma senza effetti!! si sente in ''clean''....eppure mentre registro gli effetti e variazioni di guitarv2 si sentono tutti ......non capisco come puo' essere :rolleyes:
(gia' ci ho perso 2 ore x i settaggi asio e x la latenza :mbe: )

SUXFABER
18-02-2007, 11:46
:confused:

Fabio70rm
18-02-2007, 17:29
In generale le Creative non sono il massimo per l'audio pro...

Non conosco Samplitude, ma ti sei assicurato che l'audio passi per GuitarRig prima di finire in rec? Hai fatto caso se suonando senza registrare l'audio arriva con il preset scelto anzichè clean?

SUXFABER
18-02-2007, 18:51
In generale le Creative non sono il massimo per l'audio pro...

Non conosco Samplitude, ma ti sei assicurato che l'audio passi per GuitarRig prima di finire in rec? Hai fatto caso se suonando senza registrare l'audio arriva con il preset scelto anzichè clean?

si si.. e' quello il bello... mentre suono sento il preset normalmente e la traccia sembra che venga registrata correttamente...poi nel risentirla viene fuori che e' registrata in ''clean'' al contrario se uso il registratore interno di guitarinst.. va' tutto bene....:rolleyes:

l'audio sul samplitude e' settato (almeno credo) usando la x-fi con gli asio...
sia in in che in out....:rolleyes:

Fabio70rm
19-02-2007, 18:45
Purtroppo non conoscendo il software che usi non posso esserti molto d'aiuto...ad occhio però sembrerebbe come se bypassassi in rec il guitar rig. Controlla bene il flusso audio.