View Full Version : [VB+sped] Vendo giochi per PC
Ciao, vendo i seguenti giochi per PC originali:
CSI: Dark Motives (3CD-Rom) e CSI: Miami (DVD) a 10 € più sped. la coppia
ATTENZIONE: Sono in inglese con sottotitoli in inglese.Miami è ancora sigillato.
Secret files of Tunguska: ATTENZIONE: In inglese con sottotitoli in inglese. 12€ + Sped.
Amerzone + Syberia I e II DVD Collector's edition in italiano 10€ + sped.
The longest Journey DVD 10€ spedito
La sped. in raccomandata (tracciabile) costa 4,15€
Prioritaria (io la faccio ma non mi assumo responsabilità) 2,20€
Non limo, Non scambio.
Naturalmente precedenza al blocco.
Pagamento PPay o bonifico bancario.
Se capitate a Verbania va bene anche consegna a mano.
coda per guild ti faccio sapere dopo; 15 con ss incluse?
coda per guild ti faccio sapere dopo; 15 con ss incluse?
OK, se decidi fammi sapere.
nicola5154
10-04-2007, 18:57
vendi per caso solo syberia 2
vendi per caso solo syberia 2
Posso togliere Amerzone, ma i due Syberia sono su un unico DVD. Il DVD te lo posso fare 7€ + sped.
nicola5154
10-04-2007, 19:25
Posso togliere Amerzone, ma i due Syberia sono su un unico DVD. Il DVD te lo posso fare 7€ + sped.
argh....ti faccio sapere perchè ho già il primo
ezekiel22
11-04-2007, 09:58
Half-life + Half-life 2 Game of the year edition + HL2:Episode one 25€ spediti (non smembro)
coda per questi
Sono in italiano ?
In che stato sono ?
Hai foto ?
C'è qualche problema per Half Life 2 con il codice già utilizzato ?
grazie per le info
Murakami
11-04-2007, 10:21
Half-life + Half-life 2 Game of the year edition + HL2:Episode one 25€ spediti (non smembro)
Coda. Pago con bonifico bancario, spedizione in raccomandata. Disposto a concludere immediatamente.
Ragazzi non per guastare la festa ma lo sapete vero che se già attivati i giochi steam nonostante siano originali non si possono riattivare con un altro utente vero?
Murakami
11-04-2007, 11:12
Ragazzi non per guastare la festa ma lo sapete vero che se già attivati i giochi steam nonostante siano originali non si possono riattivare con un altro utente vero?
Si, lo so: mi aspetto che il gioco non sia ancora stato attivato, anche perchè l'unica altra soluzione sarebbe cedere l'account steam (la qual cosa non è legale).
coda per questi
Sono in italiano ?
In che stato sono ?
Hai foto ?
C'è qualche problema per Half Life 2 con il codice già utilizzato ?
grazie per le info
Ciao, sono in italiano. Lo stato del secondo e della sua espansione è buono, il primo è decisamente vecchiotto, la custodia del CD è rovinata (parecchi graffi) ma non rotta, il CD è perfetto. A me lo hanno dato senza scatola. Purtroppo al momento non sono in grado di fare foto.
-Edit- Credevo bastasse cedere definitivamente il mio account. Se però non si può fare lasciamo stare.
-Edit2- Ho tolto dalla vendita anche Guild Wars perchè mi sà che ha lo stesso problema. Spiacente.
Luca
Murakami
11-04-2007, 11:25
Non ne sono del tutto sicuro, ma credo sia personale e non cedibile: per sicurezza bisognerebbe sentire un mod.
Peccato... :(
ezekiel22
11-04-2007, 14:47
Sta cosa di steam è dall'inizio che non la sopporto :mad:
:cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.