View Full Version : NN RIESCO A FAR PARTIRE BATTLEFIELD 2142 CHE HO SCARICATO DA ADUNANZA
scusate nn avevo letto questa parte del regolamento adesso se mi dite come fare vorrei cancellare questa discussione
metalfreezer
17-02-2007, 11:00
LoL :doh:
gianlu75xp
17-02-2007, 11:03
Sono un utente inesperto che ho scaricato da dunanza battlefield 2142 perche dopo l'istallazione il gioco mi parte ma quando devo creare il mio account mi esce una finestra con su scritto "CODICE CD NON VALIDO"
vi prego aiutatemi:cry: :cry:
Concordo sul fatto che tu sia un utente inesperto, infatti il regolamento di questo forum parla chiaramente in merito a richieste come la tua.
Fai ciao con la manina.
lordkain84
17-02-2007, 11:05
Concordo sul fatto che tu sia un utente inesperto, infatti il regolamento di questo forum parla chiaramente in merito a richieste come la tua.
Fai ciao con la manina.
:asd:
dovevi prima leggere il regolamento :asd:
Ma da dove salta fuori certa gente :doh: :rolleyes:
gianlu75xp
17-02-2007, 11:13
dovevi prima leggere il regolamento :asd:
e quindi rispettarlo
Scusate dove la dovevo aprire questa discussione ???
Sono nuovo del forum:help: :help: :help: :help:
Scusate
lordkain84
17-02-2007, 11:22
Scusate
il problema è che non si possono aprire queste discussioni,è scritto nel regolamento
arxangel
17-02-2007, 11:22
Scusate
Hai provato a comprarlo originale?
Questo risolve molti i problemi specialmente nei giochi online
gianlu75xp
17-02-2007, 11:24
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937898
WAREZ
ATTENZIONE: qualunque allusione o richiesta di natura illegale (p2p illegale, warez, seriali, crack) porterà alla immediata sospensione dell'utente.
Niente richieste su come copiare videogiochi o ricerca di crack.
quindi niente "sberleffi" o "vanti" di usare programmi warez tipo "io lo pago gratis " : a parte che più che vantarsi c'è da VERGOGNARSI dato che non è certo un atteggiamento maturo nè responsabile (e questo al di là del prezzo dei videogiochi che è una scusa stupida: se una cosa costa tanto non la usate e basta ) e di certo facendo così non fate diminuire il prezzo dei giochi (si è già visto) più che altro fate il contrario.
Si fa inoltre notare che il termine "Abandonware" NON è considerato dalla legge: un gioco anche se vecchio, se non è rilasciato sotto licenza Freeware o similare NON è scaricabile gratuitamente. Per questo NON si possono postare siti che contengano materiale "Abandonware" la cui licenza non permetta l'uso gratuito del programma
DaK_TaLeS
17-02-2007, 11:32
Ancora aperto? :asd:
lordkain84
17-02-2007, 11:54
Ancora aperto? :asd:
si vede che oggi i mod sono più buoni del solito :asd:
Ma poi lo scarichi e pretendi anche di giocarci online? :D
Andre106
17-02-2007, 12:09
Però il titolo lo lascerei stikato, è troppo bello!!! :asd:
JackTheReaper
17-02-2007, 12:09
si vede che oggi i mod sono più buoni del solito :asd:
va bè dai, è nuovo...
lordkain84
17-02-2007, 12:12
va bè dai, è nuovo...
si è nuovo ...... però prima di postare doveva dare una bella lettura al regolamento,no? ;)
gianlu75xp
17-02-2007, 12:19
va bè dai, è nuovo...
Non è mica una giustificazione.
Il regolamento vale per tutti, vecchi e nuovi, belli e brutti. :read:
warez :eek:
BAN! :banned:
Discussione interessante, mi iscrivo!! :D
Siamo in periodo di anarchia? :confused:
Non ho neancora visto un mod............
:banned: :banned: :banned:
Discussione interessante, mi iscrivo!! :D
lol:asd: :asd:
comunque leggi il regolamento...
http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php
LumberJack
17-02-2007, 13:45
Buhahah bella cavolo!:D Per fortuna che non hanno ancora chiuso!:ciapet:
Maverick491
17-02-2007, 13:51
Non ho mai visto un thread del genere durare così tanto :asd: Il bello è che il warez è anche spiattellato nel titolo quindi non c'è manco bisogno di aprirlo per capire di che si tratta lol. :rotfl:
:banned:
si ke nn si può mettere questo genere di thread..xò come dice nostro signore gesù cristo..chi è senza peccato scagli la prima pietra....
ancora aperto? :stordita:
si ma penso sia giusto tenerlo aperto..cioè..ok che nn si deve parlare di warez etc..ma quello che mi fa tristezza è vedere tutti gli utenti del forum scagliare pietre..scherno e quant'altro..si che chi ha aperto il 3d nn è una volpe xò anke dire "potresti comprarlo originale" qnd nn ci crede nessuno che tutti quanti hanno postato cose così nn han mai scaricato..cioè mi viene da ridere..abbiamo tutti il buon senso..di nn scrivere stupidaggini del genere
proevolutionsoccer6
17-02-2007, 14:18
ma "vietare di postare a vuoto" non c'è scritto sul regolamento? lo aggiungano che è meglio...
una volta che uno gli dice che non si può basta, invece tutti a spammare :rolleyes:
si apparte lo spam..hai letto cosa han scritto?
proevolutionsoccer6
17-02-2007, 14:21
si ma penso sia giusto tenerlo aperto..cioè..ok che nn si deve parlare di warez etc..ma quello che mi fa tristezza è vedere tutti gli utenti del forum scagliare pietre..scherno e quant'altro..si che chi ha aperto il 3d nn è una volpe xò anke dire "potresti comprarlo originale" qnd nn ci crede nessuno che tutti quanti hanno postato cose così nn han mai scaricato..cioè mi viene da ridere..abbiamo tutti il buon senso..di nn scrivere stupidaggini del genere
anche quello che dici è vero, ma non si può certo sapere chi è un finto moralista e chi no
chi lo è peggio per lui, se uno si mette a dire compra originale quando lui non lo fa si prende per il c**o da solo, non c'è bisogno e non è il posto per discuterne
Elite Predator
17-02-2007, 14:56
Siamo in periodo di anarchia? :confused:
Non ho neancora visto un mod............
:banned: :banned: :banned:
ci sono 5 mod attivi in tutto il forum :eek:
ma è uno sciopero dei mod o cosa? :confused: :asd:
xkè avete cos' fretta di chiudere il post?
JackTheReaper
17-02-2007, 15:01
ma cos'è tutto sta ansia di invocare il bannaggio, la sospensione la chiusura... ma oh? son due pag che continuate a dire le stesse cose, non è ora di finirla? se vi da fastidio non leggete
dantes76
17-02-2007, 15:02
non credevo al titolo:D
http://img504.imageshack.us/img504/2522/187970925ldp4.gif
infatti..x me questo post è molto utile..chiuderlo sarebbe 1 errore..mette in luce molte cose..
dantes76
17-02-2007, 15:05
infatti..x me questo post è molto utile..chiuderlo sarebbe 1 errore..mette in luce molte cose..
che ha usato adunaza?
In coda con consegna a mano. :D :D :D
no ke in questo forum nn c'è spazio ad una discussione che nn sia soggetta a persone che nn fanno altro che del falso moralismo..xchè dicendocela tutta..nn credo che siano tutti dei santi
dantes76
17-02-2007, 15:17
no ke in questo forum nn c'è spazio ad una discussione che nn sia soggetta a persone che nn fanno altro che del falso moralismo..xchè dicendocela tutta..nn credo che siano tutti dei santi
Perche questo forum, dovrebbe rischiare grosso, per una cosa vietata dalla legge?
facciamo la conta dei forum chiusi, per quella legge?
ma io nn sono contro la legge..sono contro le persone che si mettono a fare del moralismo..approfittando della mancata chiusura del post..
Elite Predator
17-02-2007, 15:23
xkè avete cos' fretta di chiudere il post?
non intendevo dire questo, è che mi sembra strano non vedere wiltord e gli altri mod :D
si in effetti è vero..strano..
dantes76
17-02-2007, 15:25
ma io nn sono contro la legge..sono contro le persone che si mettono a fare del moralismo..approfittando della mancata chiusura del post..
Il giorno che la legge permettera' il p2p, ci sara sempre qualcuno che dira' quella frase, la definirerai sempre "moralismo"? , non credo che sia moralismo
è moralismo qnd viene detta da persone che condannano una cosa che fanno..abitualmente..
Mister Tarpone
17-02-2007, 15:50
va bè dai, è nuovo...
;)
outlaw16
17-02-2007, 15:56
è moralismo qnd viene detta da persone che condannano una cosa che fanno..abitualmente..
Appoggio in pieno!
a me personalmente da fastidio se uno mi dice eh potresti comprarlo originale..e poi appena kiude il browser x scrivere sul forum attaca il mulo x scaricarsi il seguito di cod o altro..
Ci sono aggiornamenti? :fagiano:
dei mod nessuna notizia..
---edited---
17-02-2007, 16:22
Potremmo pure sfotterli visto che non ci sono:Prrr: :Prrr:
vi offro una birra nell attesa dei mod :D
http://www.assmarcopolo.it/public/immagini/birra.jpg
Sono un utente inesperto che ho scaricato da dunanza battlefield 2142 perche dopo l'istallazione il gioco mi parte ma quando devo creare il mio account mi esce una finestra con su scritto "CODICE CD NON VALIDO"
vi prego aiutatemi:cry: :cry:
:nono:
WAREZ
ATTENZIONE: qualunque allusione o richiesta di natura illegale (p2p illegale, warez, seriali, crack) porterà alla immediata sospensione dell'utente.
Niente richieste su come copiare videogiochi o ricerca di crack.
quindi niente "sberleffi" o "vanti" di usare programmi warez tipo "io lo pago gratis :asd:" : a parte che più che vantarsi c'è da VERGOGNARSI dato che non è certo un atteggiamento maturo nè responsabile (e questo al di là del prezzo dei videogiochi che è una scusa stupida: se una cosa costa tanto non la usate e basta ) e di certo facendo così non fate diminuire il prezzo dei giochi (si è già visto) più che altro fate il contrario.
sospeso 5gg.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.