PDA

View Full Version : emule + vista,connessioni massime

silentmodena
17-02-2007, 11:51
l'unico "problema" che ho avuto da quando uso vista e' che non riesco ad installare il programma che aumenta le connessioni massime(su xp nessun problema).
Sebbene la velocita' sia di tutto rispetto mi sapete dire se voi la siete riusciti ad installare?se non ricordo male dovrebbe essere una patch che avevo scaricato su http://www.lvllord.de/ e che mi consentiva di aumentare appunto le conn massime,ma con vista non riesco ad installare il programma.

silentmodena
19-02-2007, 20:46
nessuno???non ho ancora trovato la soluzione..

Pr|ckly
19-02-2007, 21:44
La versione per Xp evidentemente non va bene su Vista.
Ne rilasceranno una specifica, si spera.

pod
19-02-2007, 21:53
domanda:

ma la patch per le connessioni serve solo per aumentare le connessioni massime contemporanee.

non pregiudica il funzionamento di emule ne il numero di fonti trovate. impiega solo pių tempo a trovarle tutte.

non č pių conveniente stare al sicuro da eventuali attacchi dei virus, malware ecc e attendere 5 minuti in pių per trovare le fonti che non avere subito 1000 fonti ma con il rischio di qualche attacco???

Pr|ckly
19-02-2007, 22:09
D'accordo ma 10 connessioni mi paiono poche.

gabry24
20-02-2007, 03:26
D'accordo ma 10 connessioni mi paiono poche.

Sė ma solo su xp,qui sembrano sufficienti,io vado meglio con vista+emule che con xp pachato a 100 connessioni.
E poi si parla delle connessioni parziali che incidono solo sul tempo che ci mette a trovare le fonti e cmq cosė con router si affatica meno quest'ultimo.

CIAO!!!