View Full Version : Highlander: The source
nextstyle
17-02-2007, 04:41
Amici belli, nessuno qui è appassionato dei film/telefilm Highlander? :D
Io ho/ho avuto tante fisse cinematografiche... ma in questo periodo ho la scimmia di Highlander :D
qualcuno lo vede di notte su italia 1? (lunedì-venerdì alle 2 circa) credo lo trasmettano anche su sky
ho letto che dovrebbe uscire a breve [anzi sarebbe già dovuto uscire] il quinto film. Highlander: the source, questo è il titolo... un gruppo di immortali, tra cui Duncan MacLeod e Methos e l'osservatore Joe Dawson, andrà alla ricerca della fonte della loro immortalità... nel film probabilmente si vedrà anche Christopher Lambert in un ruolo simile a quello che svolgeva Connery ne primo film
in questi giorni affitterò i primi 4 film perchè non li ricordo benissimo :D
intanto mi godo su italia 1 la sesta e ultima stagione della serie tv
chi freme come me? :D
p.s. ieri media shopping 1 ora con la stessa televendita: proactiv, più 2 ore di music line con tiziano ferro... non hanno trasmesso l'ultima puntata della quinta stagione :muro: :muro: peccato abbiano sgamato le BR :stordita:
Darkdragon
18-02-2007, 18:37
mah, il telefilm è abbastanza ridicolo nei combattimenti
piu di una volta quando uno veniva infilzato si metteva la spada sotto l ascella e cadeva all istante gridando ahhhh senza che la spada avesse un filo di sangue:mbe:
nextstyle
18-02-2007, 23:53
ma la storia del telefilm è bellissima... e i combattimenti non sono così patetici come dici... è una serie di 10 anni fa... ricordi gli effettoni dozzinali delle prime stagioni di x-files? :D eppure hanno fascino anche quelli, idem i combattimenti di highlander la serie [che sono comunque più credibili di quelli visti nei film]
in questi giorni ho visto highlander e highlander il ritorno (i primi 2 film...) una cagata rispetto al telefilm... il doppiaggio italiano fa ridere di brutto :sofico:
Darkdragon
19-02-2007, 17:01
ma la storia del telefilm è bellissima... e i combattimenti non sono così patetici come dici... è una serie di 10 anni fa... ricordi gli effettoni dozzinali delle prime stagioni di x-files? :D eppure hanno fascino anche quelli, idem i combattimenti di highlander la serie [che sono comunque più credibili di quelli visti nei film]
in questi giorni ho visto highlander e highlander il ritorno (i primi 2 film...) una cagata rispetto al telefilm... il doppiaggio italiano fa ridere di brutto :sofico:
si, la storia ci sta, ma i combattimenti sono proprio ridicoli, su questo non ci piove:D
nextstyle
20-02-2007, 01:39
si, la storia ci sta, ma i combattimenti sono proprio ridicoli, su questo non ci piove:D
upperò su google un paio di combattimenti, poi mi dici se sono ridicoli :D
notiziona: esattamente come la scorsa estate, hanno sostituito highlander con buffy... :rolleyes: e mancavano 10 puntate alla fine, bastavano 5 giorni per trasmetterle tutte
Darkdragon
22-02-2007, 00:09
notiziona: esattamente come la scorsa estate, hanno sostituito highlander con buffy... :rolleyes: e mancavano 10 puntate alla fine, bastavano 5 giorni per trasmetterle tutte
che stronzi :asd:
cmq io speravo che quest estate rifacessero witchblade e mortal kombat
nextstyle
22-02-2007, 03:23
che stronzi :asd:
cmq io speravo che quest estate rifacessero witchblade e mortal kombat
anche quando era in prima visione, improvvisamente la serie non venne più trasmessa, vai a capire perchè... mah
inoltre ho letto in giro che mediaset ha acquistato tutti e 4 i film... solo che il quarto non l'hanno mai trasmesso...
dovrò comprarmi i dvd :boh:
witchblade e mortal kombat sono una cagata, quelli si che fanno ridere... almeno quanto i combattimenti di sarah michelle gellar in buffy :D :ciapet:
oggi mi sono visto la prima puntata della serie... duncan vs connor :sbav: come caspio fai a dire che sono ridicoli i combattimenti!! sono da paura fin dai primi episodi :eek:
Darkdragon
24-02-2007, 11:14
anche quando era in prima visione, improvvisamente la serie non venne più trasmessa, vai a capire perchè... mah
inoltre ho letto in giro che mediaset ha acquistato tutti e 4 i film... solo che il quarto non l'hanno mai trasmesso...
dovrò comprarmi i dvd :boh:
witchblade e mortal kombat sono una cagata, quelli si che fanno ridere... almeno quanto i combattimenti di sarah michelle gellar in buffy :D :ciapet:
oggi mi sono visto la prima puntata della serie... duncan vs connor :sbav: come caspio fai a dire che sono ridicoli i combattimenti!! sono da paura fin dai primi episodi :eek:
si, mortal kombat era penoso, ma era cmq interessante
witchblade fa ridere?:mbe: ma quale hai visto? magari il film non era tutto sto granche, ma la serie aveva ottimi combattimenti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.