PDA

View Full Version : EZIO 990 che ne pensate

vallavoid
16-02-2007, 23:10
sulla grossa baya gira questo smartphone (venduto da un venditore italiano)
fotocamera da 3.2 con autofocus e flash radio lettore mp3 java
praticamente un n73 solo touch screen..
a meno di 250€
i difetti principali sono sicuramente la mancanza di assistenza (il cell è coreano bisogna mandarlo laggiù per farlo aggiustare) e la sola presenza della lingua inglese (problema relativo)
per il resto che ne pensate?

Para Noir
17-02-2007, 00:03
Da evitare ma dibbrutto. In pratica zero assistenza. Non si capisce che sistema operativo abbia, e cercando un pò su internet pare proprio non sia nè symbian nè windows mobile, quindi utilità come palmare pressochè nulla, sei limitato ad applicazioni java come qualsiasi cellulare, non smartphone. Se lo rivendi non ha mercato, se c'è qualche bug nel firmware stai fresco. E non costa neppure poco. Non penso ci sia da aggiungere altro :asd:

sapatai
17-02-2007, 01:12
Da evitare ma dibbrutto. In pratica zero assistenza. Non si capisce che sistema operativo abbia, e cercando un pò su internet pare proprio non sia nè symbian nè windows mobile, quindi utilità come palmare pressochè nulla, sei limitato ad applicazioni java come qualsiasi cellulare, non smartphone. Se lo rivendi non ha mercato, se c'è qualche bug nel firmware stai fresco. E non costa neppure poco. Non penso ci sia da aggiungere altro :asd:
asdasd per la serie: come smorzare l' entusiasmo in due secondi. :asd:
comunque sono d' accordo.:p

vallavoid
17-02-2007, 09:57
ho fatto una domanda a un ragazzo italiano che l ha comprato.. appena risponde vi faccio sapere