PDA

View Full Version : Attivazione WinXp Home

xathanatosx
16-02-2007, 22:38
Salve, dopo tanto mi sono trovato a reinstallare windows originale e...patatrack, all'attivazione mi dice che il codice è sbagliato o non originale. Capisco che siano passati degli anni ma......adesso?
Come fare a sbloccarlo?

Blackie
16-02-2007, 23:06
Ti tocca chiamare l'assistenza Microsoft

xathanatosx
16-02-2007, 23:19
Ti tocca chiamare l'assistenza Microsoft

Gia fatto ma risulta che qualcun'altro abbia fatto l'attivazione.:mad:
Cè un altro metono?

Khronos
16-02-2007, 23:25
sei sicuro che il tuo xp sia originale? hai il tagliandino col codice? devi far valere la tua licenza, se "l'hanno già attivata" te l'hanno semplicemente rubata. se è poi una licenza OEM, puoi far affidamento al negozio dove l'avevi comprata....

xathanatosx
16-02-2007, 23:35
sei sicuro che il tuo xp sia originale? hai il tagliandino col codice? devi far valere la tua licenza, se "l'hanno già attivata" te l'hanno semplicemente rubata. se è poi una licenza OEM, puoi far affidamento al negozio dove l'avevi comprata....

va a ricordarti dove l'ho presa. sono passati un po di anni. Non cè verso patcharla? altrimenti boh.

Khronos
16-02-2007, 23:39
ma scusa. ce l'hai o no il tagliandino con il codice?
ingegnati, richiama l'assistenza, manda email.... la mia copia di xp home OEM è del 2003 (quindi originale senza nemmeno l'SP1), l'ho reinstallato 2 volte, la seconda volta ho dovuto chiamar l'assistenza per troppe periferiche cambiate. ma è tutto liscio... devi dimostrare di averlo te il codice scritto nel tagliando. tutto il resto è aria.

xathanatosx
16-02-2007, 23:48
ma scusa. ce l'hai o no il tagliandino con il codice?
ingegnati, richiama l'assistenza, manda email.... la mia copia di xp home OEM è del 2003 (quindi originale senza nemmeno l'SP1), l'ho reinstallato 2 volte, la seconda volta ho dovuto chiamar l'assistenza per troppe periferiche cambiate. ma è tutto liscio... devi dimostrare di averlo te il codice scritto nel tagliando. tutto il resto è aria.

ok ci riprovo.