View Full Version : [NA+s.s.] Scambio HD Maxtor Sata 2 320Gb 16Mb con Barracuda o WD pari caratteristiche
come da titolo scambio il mio Maxtor 320Gb con uno di pari caratteristiche ma di diversa marca.
scambio anche Hd Naxtor 200Gb sata2 16Mb, sempre con Barracuda o Wd di pari caratteristiche...
Gli Hda hanno 3 mesi di vita
un WD 250GB sata ti può interessare?
Claudio®eg
17-02-2007, 10:05
non vendi eh?
Avrei 1 barracuda da 250, 8mb...vista la qualità inferiore del maxtor potrei valutare scambio alla pari :)
no ragazzi io voglio fare uno scambio alla pari....l'assistenza Maxtor è MOOOOLto più valida e rapida!
no ragazzi io voglio fare uno scambio alla pari....l'assistenza Maxtor è MOOOOLto più valida e rapida!
:mbe: a parte che ormai assistenza maxtor e seagate sono la stessa
eventualmente quanto vorresti come conguaglio?
si ma il fatto è ke nn sono alla pari , e considerando che tu li consideri alla pari...cosa ti cambia?
raga ho avuto un seagate da mandare in assistenza.....allucinante....
Cmq, postasse solo chi è interessato a scambio alla pari...
si ma il fatto è ke nn sono alla pari , e considerando che tu li consideri alla pari...cosa ti cambia?
Infatti non sono di pari qualità :O
Vabbè buono """ scambio "" :mc:
SEMPRE DISPONIBILI PER SCAMBIO...
Claudio®eg
21-02-2007, 09:24
non pensi proprio di venderlo eh?nel caso fammi un fischio....sono anche io di napoli e potremmo fa scambio a mano ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.