PDA

View Full Version : HTC Advantage!

LoneRunner
16-02-2007, 20:38
Apro questo post (sperando che diventi Official) invidiando chi potrà comprarsi un concentrato di tecnologia simile:

Dal sito: http://www.seehtc.com/index.html

http://www.kurier.at/mmedia/2007.02.13/1171389713_4.jpg

http://www.portel.de/fileadmin/pics/G-H/HTC_Advantage_X7500-07.jpg

Technical specifications
Platform

* Mobile Power Pad with detachable thin full keyboard
* Microsoft® Windows Mobile® 5.0 Pocket PC Phone Edition

Dimensions

* 133.5mm (L) x 98mm(W) x 16mm(T) Thickness with keyboard: 20 mm
* 359g with battery pack

Processor

* Intel® PXA270 624 MHz with ATI Graphic Chip W2284

Memory

* ROM: 256MB
* RAM: 128MB SDRAM
* HDD: 8GB

LCD Module

* 5" transmissive colour TFT-LCD, 640x480 dot pixel
* VGA resolution
* Backlight LEDs
* Touch screen

Communications

* HSDPA/UMTS (2100 MHz for Europe, 850/1900 MHz
for USA)
* GSM/GPRS/EDGE (quad-band, 850/900/1800/1900MHz)

Camera

* Main Camera
* 3 mega-pixel CMOS imaging sensor with autofocus
* 2nd Camera
* VGA CMOS imaging sensor
* High power LED for camera flash

Audio

* Built-in microphone
* Dual speakers
* Loud speaker for Hands-Free operation

Connectivity
& Interface

* Bluetooth® v2.0
* Wi-Fi® 802.11b/g
* Internal GPS antenna
* 20 parallel channel GPS receiver
* 3V USIM/SIM card slot
* HTC ExtUSB™ (11-pin mini-USB 2.0 and audio jack
in one)
* HTC proprietary 16-pin combined port (USB 1.1 host/VGA
and TV Out)
* HTC VueFLO™ motion sensor assisted browsing
experience.
* miniSD™ card slot

Power

* Battery
* Removable and rechargeable Lithium-ion
battery, 2200mAh
* AC adaptor
* Voltage range/frequency: 100~240V, 50/60Hz

Value Added
Applications

* MMS and Java™ applications
* Smart Dialling and Voice Speed Dial
* Comm Manager
* AMR/AAC/WAV/WMA/MP3 codec
* Adobe Reader LE for PDF
* ZIP software and more

Colours

* Available in Black

Accessories

* Travel charger / HTC ExtUSB™ sync. cable / Stereo wired headset with microphone / Stylus / Battery / Carrying Case / User manual, quick start guide & software CD

:D

aledevasto
17-02-2007, 09:49
Spettacolare!
Un concentrato di tecnologia!

A mio parere una via di mezzo tra un pda ed un UMPC...
Risoluzione vga (e meno male!) però con una diagonale di ben 5"... Forse non proprio il massimo della portabilità, ma di sicuro molto funzionale...

Ma sarà comodo utilizzarlo ANCHE come telefono?

Alessio

Frankie_r
17-02-2007, 10:34
Ma sarà comodo utilizzarlo ANCHE come telefono?

Credo che senza un auricolare sarà impensabile telefonarci.

aledevasto
17-02-2007, 11:08
Credo che senza un auricolare sarà impensabile telefonarci.

:read:

LoneRunner
17-02-2007, 11:45
No, in realtà è lungo quanto un palmare normale, quindi quanto una cornetta telefonica. Certo, stare mezz'ora col braccio alzato... :D

Ma vuoi che l'Hi-tech-man a questo punto non sfoggi il suo auricolare bluetooth?? Magari integrato negli occhiali??

http://www.mytech.it/media/028001004451.jpg

Cmq, non siete mai contenti!

riaw
17-02-2007, 13:21
oddio, 3 etti e mezzo in mano per telefonare non sono sicuramente il massimo della comodità :D

senza auricolare è scomodo telefonare con qualsiasi pda-phone.
con questo in particolare.

rdefalco
18-02-2007, 14:21
Mi iscrivo e uppo, aggiungendo però che con apparecchi PDA Phone compatti come il TyTN che ho io telefonare risulta alquanto comodo :)

pocket
18-02-2007, 21:06
Non nascondo di guardare con particolare interesse questa "portaerei tecnologica".

L'interesse nasce principalmente dal fatto che potrebbe creare una sorta di sotto-mercato di dispositivi ibridi a metà strada tra gli UMPC e i PDA-phone. Mercato di certo non altamente competitivo, considerato che non tutti i produttori hanno la forza o il "coraggio" di investire in prodotti che comunque restano di nicchia.

Pensare di usarlo al posto del telefono secondo me è un po' utopistico (un aggeggio con un display da 5" non è comodissimo da trasportare come un telefono), nonchè riduttivo perchè non tiene conto dei molteplici settori di utilizzo. La connettività telefonica deve essere principalmente letta come possibilità di accedere alla rete .. ed in secondo luogo come sostituto "scomodo" del cellulare.

E' un dispositivo in grado di rimpiazzare il PDA, il lettore MP3, il navigatore satellitare, e di svolgere funzioni "soft" di produttività personale, grazie alla tastiera integrata. Soprattutto è in grado di farlo con dimensioni e peso che, tutto sommato, sono contenute. Il prezzo si aggira sui 1.100 euro .. più o meno quanto un UMPC (considerazione non marginale, ha una autonomia dichiarata molto maggiore di una UMPC .. per ovvi motivi legati alla CPU e allo schermo). Difetti .. vedremo .. anche se sulla carta alcuni potenziali possono già emergere (come mi faceva notare un amico .. ;) ).

gabri5
19-02-2007, 15:49
:D Stupendo ma il prezzo........1199€ non è propio alla portata di tutti?

LoneRunner
19-02-2007, 19:15
Non nascondo di guardare con particolare interesse questa "portaerei tecnologica".

L'interesse nasce principalmente dal fatto che potrebbe creare una sorta di sotto-mercato di dispositivi ibridi a metà strada tra gli UMPC e i PDA-phone. Mercato di certo non altamente competitivo, considerato che non tutti i produttori hanno la forza o il "coraggio" di investire in prodotti che comunque restano di nicchia.

Pensare di usarlo al posto del telefono secondo me è un po' utopistico (un aggeggio con un display da 5" non è comodissimo da trasportare come un telefono), nonchè riduttivo perchè non tiene conto dei molteplici settori di utilizzo. La connettività telefonica deve essere principalmente letta come possibilità di accedere alla rete .. ed in secondo luogo come sostituto "scomodo" del cellulare.

E' un dispositivo in grado di rimpiazzare il PDA, il lettore MP3, il navigatore satellitare, e di svolgere funzioni "soft" di produttività personale, grazie alla tastiera integrata. Soprattutto è in grado di farlo con dimensioni e peso che, tutto sommato, sono contenute. Il prezzo si aggira sui 1.100 euro .. più o meno quanto un UMPC (considerazione non marginale, ha una autonomia dichiarata molto maggiore di una UMPC .. per ovvi motivi legati alla CPU e allo schermo). Difetti .. vedremo .. anche se sulla carta alcuni potenziali possono già emergere (come mi faceva notare un amico .. ;) ).

L'ho visto in quell'ottica anch'io: un aggeggino che sostituisca un sub-notebook, da scriverci qualche mail quando si è in giro...

:D Stupendo ma il prezzo........1199€ non è propio alla portata di tutti?

:eek: Notebook o HTC Advantage?? :D

pocket
19-02-2007, 21:58
Cose troppo differenti ... non farti prendere la mano dal fascino dell'oggetto ... chiediti cosa ci farai prevalentemente ed allora l'imbarazzo tra NB ed HTC Advantage scomparirà. Pensare che possa sostituire in tutto e per tutto il NB è in ogni caso una valutazione altrettanto errata.

P.s. a me risulta che il prezzo è di 1.100 euro (non cambia certo il mondo ma son sempre 100 euro .. :))

mikipantera
07-03-2007, 22:56
fiinalmete l'oggetto che stavo aspettando...anche se userò il 10% delle sue potenzialità,ne vale la pena...

attualmente si trova sui 1.000 euro...ancora qualche mesetto e poi è pronto per l'acquisto,venderò il mio GPS e il telefonino

1) telefono poco e quindi è perfetto:D
2) sarà un navigatore GPS Fantastico!!!
3) guarderò la TV con l'offerta 3 Sky (in viaggio ovviamente)
4) Navigherò quel che mi serve
5) con 8 Giga di Hard disk,ci guarderemo i nostri filmati e foto
7) ecc...ecc...

http://www.europe.htc.com/products/htcadvantage.html

cocis
01-04-2007, 17:01
finalmente un dispositivo per navigare in internt in movimento con comodità .. senz dover ogni volta tirare fuori il portatile.. :D

peccato per i 1100 €.. come un portatile.. :( :)

el Pantera
01-04-2007, 23:31
si però hai anche un GPS e ci telefoni oltre che fare qualche foto...mah...comincio a essere contrario con i dispositivi che hanno tutto in uno...però vediamo ..

SuperFess
19-08-2007, 12:27
non so voi, ma io avrei preferito una tastiera a scomparsa..

Vivimik
20-08-2007, 22:43
Confesso che non ho provato questo dispositivo, tuttavia, pur con tutte le sue belle caratteristiche, non mi pare molto indovinato.
Mi spiego: è troppo grande per essere utilizzato come cellulare, se poi l'idea è quella di un sostituto di un subnotebook, con più o meno gli stessi soldi viene un subnotebook vero con tanto di Windows XP e nemmeno tanto più grande... Poi l'dea di un hard disk per un pocket pc mi sembra sinceramente stupida: consuma molto di più di una secure digital e sarà la prima cosa che si rompe alla prima inevitabile botta.
Mah, preferisco il mio M700, che tra l'altro costa 1/3...