View Full Version : Il mio pc è stabile?
cilikekko
16-02-2007, 20:01
Ragazzi il mio pentium D 820 su cui è montato un 9500 led in full a 54gradi non mi passa due super pi in uno dice Not convergent Sqr..bla bla bla..
Facendo però ORTHOS lo stress Blend RAM e CPU... VA avanti per 4ore senza errori...Non capisco perkè..Anke il test delle ram di S&M nn mi da errori...voi ke dite?
COme skeda madre ho un Asus P5VD1-X e 2x512 in auto entramebe(nel senso ke nn ho modificato nessun parametro)
fatemi sapere qualkosa raga;)
ciao
dmanighetti
16-02-2007, 23:00
Ragazzi il mio pentium D 820 su cui è montato un 9500 led in full a 54gradi non mi passa due super pi in uno dice Not convergent Sqr..bla bla bla..
Sono pronto a scommettere che fai partire le due istanze del SuperP con la medesima icona e/o usando due volte lo stesso .exe e non creando due directory differenti da cui far partire le due istanze separate.
Saluti.
cilikekko
17-02-2007, 12:48
Sono pronto a scommettere che fai partire le due istanze del SuperP con la medesima icona e/o usando due volte lo stesso .exe e non creando due directory differenti da cui far partire le due istanze separate.
Saluti.
come faccio a far partire super pi in due istanze separate?
come faccio a far partire super pi in due istanze separate?
volevasi dimostrare ;)
cilikekko
17-02-2007, 13:08
volevasi dimostrare ;)
se mi aiutate.......sarei piu contento:p
se mi aiutate.......sarei piu contento:p
basta che una volta scaricato lo scompatti 2 volte in 2 cartelle diverse e dopo le fai partire contemporaneamente
cilikekko
17-02-2007, 13:40
basta che una volta scaricato lo scompatti 2 volte in 2 cartelle diverse e dopo le fai partire contemporaneamente
ok fatto;)
tnx
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.