PDA

View Full Version : Un luogo tranquillo...ma...che abbia atmosfera....

Thebaro
16-02-2007, 19:45
Un luogo tra pub e aperitivi....
In novara e dintorni...... cosa mi consigliate.... ?

hikari84
16-02-2007, 21:02

non ti smentisci mai... :asd: ;)

paditora
16-02-2007, 21:44
vieni ad arona.
ti porto io in qualche pubbettino.

leox@mitoalfaromeo
16-02-2007, 21:51
vieni ad arona.
ti porto io in qualche pubbettino.
uhm.. da come l'ha messa non credo ci debba andare da solo...

paditora
16-02-2007, 21:52
vabbè se deve trombare li lascio soli :D

ste =]
16-02-2007, 22:15
mi associo alla richiesta, la ragazza che è del novarese s'è rotta di venire a milano e sto bazzicando da un pò novara, lunedi tocca ad arona.. qualche posto che consigliate?

ceccoos
16-02-2007, 22:34

Da andare in settimana o week end?

Età?

paditora
16-02-2007, 22:39
;16011274']mi associo alla richiesta, la ragazza che è del novarese s'è rotta di venire a milano e sto bazzicando da un pò novara, lunedi tocca ad arona.. qualche posto che consigliate?
Il Bamboo di Borgomanero.

Thebaro
17-02-2007, 12:31
non ti smentisci mai... :asd: ;)

mai.......cara....:oink:

Thebaro
17-02-2007, 12:32

bravo.....:D

Thebaro
17-02-2007, 12:33
Da andare in settimana o week end?

Età?

domenica... è influente l'eta x un posto da aperitivo?
mica devo andare al rimorchio.

Thebaro
17-02-2007, 19:22

mi descriva...il posto...

juninho85
17-02-2007, 19:25
un nome che non ispira fiducia :stordita:

Thebaro
17-02-2007, 19:31
un nome che non ispira fiducia :stordita:

anche a me ispira poco...

hikari84
17-02-2007, 20:50
mai.......cara....:oink:

:asd:

ste =]
17-02-2007, 21:04
anche a me ispira poco, sarà che ho la coinquilina di borgomanero che è un cesso assurdo e allora associo borgo solamente a cose negative :asd:

Hire
17-02-2007, 21:11
Ma viè a Roma che ti si porta ad Ariccia... più tranquillo di questo :O

Thebaro
17-02-2007, 21:24
;16021197']anche a me ispira poco, sarà che ho la coinquilina di borgomanero che è un cesso assurdo e allora associo borgo solamente a cose negative :asd:

in effetti è un associazione esatta....

Thebaro
17-02-2007, 21:24
:asd:

:Perfido: :flower:

Thebaro
17-02-2007, 21:25
Ma viè a Roma che ti si porta ad Ariccia... più tranquillo di questo :O

se mi trovi una topa romana si puo fare....la trasferta...

Hire
17-02-2007, 21:29

Ad Ariccia ci stanno... anche se un pò ubriache :stordita:

hikari84
17-02-2007, 21:29

E la novarese intanto... dove la metti...? :asd:

Thebaro
17-02-2007, 21:34
E la novarese intanto... dove la metti...? :asd:

in frigor.....:D

Thebaro
17-02-2007, 21:34
Ad Ariccia ci stanno... anche se un pò ubriache :stordita:

preferisco le sane.

Hire
17-02-2007, 21:40
preferisco le sane.

Evvabbè :mc:

Thebaro
18-02-2007, 10:24
un idea seria allora?

paditora
18-02-2007, 10:37
thebaro ma questa novarese non ha qualche amica libera? :stordita:

paditora
18-02-2007, 10:38
edit doppio.

paditora
18-02-2007, 10:41
mi descriva...il posto...
Ehm non è proprio tranquillissimo :D
E' un pub dove c'è musica di sottofondo.
Bere costa poco.
Ci sono dei divanetti dove ti puoi sedere, ma al sabato sera si riempiono.
Se vai stasera credo sia più vuoto.
Un bel posto.
Io ci vado sempre.

paditora
18-02-2007, 10:42
Eccoti un sito:

http://www.2night.it/2night/varese/locali/membri/8467.html

Ci sono posti che non deludono mai. Questo accade ogni sera al bamboo Lounge Bar, punto di ritrovo non solo per la clientela più glamour della cittadina di Borgomanero, ma anche per tutt la provincia di Novara. La solarità e la disponibilità del suo staff fanno del Bamboo un luogo dove tracorrere piacevolmente ogni momento della giornata dalle colazioni, ai pranzi veloci, ma è sicuramente dall'ora dell'aperitivo che il Bamboo si anima. L'atmosfera che si crea è quella di un locale di tendenza, dove poter vivere in un ambiente versatile e innovativo, creato dalla fantasia e dall'ingegno dei suoi simpatici e giovani proprietari che ben conoscono il mondo delle notti glam. La variegata e stilosa clientela è la sola e unica protagonista delle serate, la socializzazioe non solo è semplice ma quasi obbligata...per chi ama le serate tranquille l'ideale è andare nelle giornate infrasettimanali, ma calcolando che il lunedì è chiuso e che il weekend del Bamboo inizia il giovedì, fate le debite conclusioni.... Appuntamento da non perdere sabato 15 febbraio con la festa della birra Pilsner Urquell, birra della Repubblica Ceca, con hostess e gadget.
(Febbraio 2007)

Thebaro
18-02-2007, 12:15

non lo so..... intanto penso a farci io...poi ti dirò..

Thebaro
18-02-2007, 12:16
Eccoti un sito:

http://www.2night.it/2night/varese/locali/membri/8467.html

Ci sono posti che non deludono mai. Questo accade ogni sera al bamboo Lounge Bar, punto di ritrovo non solo per la clientela più glamour della cittadina di Borgomanero, ma anche per tutt la provincia di Novara. La solarità e la disponibilità del suo staff fanno del Bamboo un luogo dove tracorrere piacevolmente ogni momento della giornata dalle colazioni, ai pranzi veloci, ma è sicuramente dall'ora dell'aperitivo che il Bamboo si anima. L'atmosfera che si crea è quella di un locale di tendenza, dove poter vivere in un ambiente versatile e innovativo, creato dalla fantasia e dall'ingegno dei suoi simpatici e giovani proprietari che ben conoscono il mondo delle notti glam. La variegata e stilosa clientela è la sola e unica protagonista delle serate, la socializzazioe non solo è semplice ma quasi obbligata...per chi ama le serate tranquille l'ideale è andare nelle giornate infrasettimanali, ma calcolando che il lunedì è chiuso e che il weekend del Bamboo inizia il giovedì, fate le debite conclusioni.... Appuntamento da non perdere sabato 15 febbraio con la festa della birra Pilsner Urquell, birra della Repubblica Ceca, con hostess e gadget.
(Febbraio 2007)

onestamente mi pare una sola.... però per ora è l'unico che è stato scritto. ed è lontanissimo da novara.

Drago
18-02-2007, 12:25
per un aperitivo vai al cortile a novara, in centro centro, ma è un po' caro. altrimenti, sempre per l'aperitivo o al massimo per una cioccolata dopo cena, c'è un bar subito all'inizio di corso italia, davanti alla piazza-parcheggio che non mi ricordo come si chiama. magari paditora ci può aiutare. comunque lì buon servizio e discreti aperitivi, il posto è carino ma c'è una luce da stadio quindi non è molto riservato.

per il dopo cena io conosco solo due o tre posti, le officine qualcosa, ma è un pub normalissimo, il flanagan's o come cavolo si scrive, anche quello un pub, e l'ex lord byron che però ora ha chiuso.

per i pub molto meglio gattinara, ci sono il cortile dei frati ed il mulligan's che sono molto carini (oltre ad essere uno di fronte all'altro), nella via centrale il meteor, dipende dal tipo di locale dove vuoi andare, ci sono anche 3 o 4 locali più 'trendy' ma non li frequento molto spesso.

localini lounge e carini in novara non te ne saprei consigliare, anzi se qualcuno ne ha si faccia avanti :D

Thebaro
18-02-2007, 12:54
per un aperitivo vai al cortile a novara, in centro centro, ma è un po' caro. altrimenti, sempre per l'aperitivo o al massimo per una cioccolata dopo cena, c'è un bar subito all'inizio di corso italia, davanti alla piazza-parcheggio che non mi ricordo come si chiama. magari paditora ci può aiutare. comunque lì buon servizio e discreti aperitivi, il posto è carino ma c'è una luce da stadio quindi non è molto riservato.

per il dopo cena io conosco solo due o tre posti, le officine qualcosa, ma è un pub normalissimo, il flanagan's o come cavolo si scrive, anche quello un pub, e l'ex lord byron che però ora ha chiuso.

per i pub molto meglio gattinara, ci sono il cortile dei frati ed il mulligan's che sono molto carini (oltre ad essere uno di fronte all'altro), nella via centrale il meteor, dipende dal tipo di locale dove vuoi andare, ci sono anche 3 o 4 locali più 'trendy' ma non li frequento molto spesso.

localini lounge e carini in novara non te ne saprei consigliare, anzi se qualcuno ne ha si faccia avanti :D

diciamo che non voglio fare mille km....

Drago
18-02-2007, 13:04

ti ho fatto la panoramica di mezzo piemonte, devi solo scegliere :D
altrimenti vai ad arona di sera, nel primo bar che trovi sul lungolago o simili, è molto carina la passeggiata..magari vacci un giorno che non fa tanto freddo

Thebaro
18-02-2007, 13:08
ti ho fatto la panoramica di mezzo piemonte, devi solo scegliere :D
altrimenti vai ad arona di sera, nel primo bar che trovi sul lungolago o simili, è molto carina la passeggiata..magari vacci un giorno che non fa tanto freddo

diciamo che mi interessa novara e dintorni...se la cosa prende fuoco.....lei ha casa libera...

Thebaro
18-02-2007, 13:11
l'officina è la 56

il fla è chiuso la domenica

Thebaro
18-02-2007, 15:34
massimo entro 1 ora... e si va...

hikari84
19-02-2007, 21:33

E chi puo' biasimarlo... se poi il gioco non vale la candela... :asd:

hikari84
19-02-2007, 21:33

Si... una certa Lady Oscar... :asd:

Thebaro
19-02-2007, 21:34
E chi puo' biasimarlo... se poi il gioco non vale la candela... :asd:

ne è valsa.....:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:

hikari84
19-02-2007, 21:35
ne è valsa.....:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:

Se se... :O

Thebaro
19-02-2007, 21:40
Se se... :O

essi...cara... certo....che un cervo...un po di vino.... non si dimenticano....