PDA

View Full Version : Problema scheda video

Axer
16-02-2007, 19:17
Allora ho acquistato un pc di marca a inizio novembre con la seguente configurazione:
Mobo marca sconosciuta chipset 965P
Cpu Core2duo E6400
Ram 2Gb ddr2(due banchi in dual channel)
Hdd 250GB Sata
Scheda video Nvidia 7500Le 256MB(configurata in 512 con TC)
Ora in tutti i giochi mi si presentano artefatti o veri e propri freez del'immagine come da allegato.
Cosa puo' dare il problema?
Ma soprattutto come posso risolverlo?

Grazie

pieric27
16-02-2007, 21:12
potrebbe essere qualsiasi cosa...infatti può darsi che la scheda video non sia montata correttamente, o che i driver non sono installati bene o che vanno in conflitto con qualche applicazione del windows... ti consiglio di installare service pack 2, le ultime directx e i driver della scheda video aggiornati! se persiste dovresti provare a staccare la scheda video e poi a rimetterla, se lo fa ancora prova con un'altra!!!!

nickdc
16-02-2007, 23:10
O che l'alimentatore non sia adeguato...

Axer
17-02-2007, 10:40
Mah essendo un pc di marca tipo dell, compaq, HP ecc credo che a certe cose siano stati attenti.

pieric27
17-02-2007, 11:43
Se succede non sono stati così attenti, ti ricordo che coloro che li montano sono persone che anche se bravissime possono comunque sbagliare!!!! quindi prova queste cose o altrimenti portalo in assistenza!!!

mastergioca
17-02-2007, 13:44
hai installato i driver del chipset? che driver della scheda video hai messi su? cmq essendo un pc configurato da marche grosse è impossibile che l'alimentatore non sia adeguato, potrebbe piuttosto essere possibile un guasto alla scheda video...ciaoooooooooooooooooo facci sapere