View Full Version : Nike iPod Sport kit ritirato dal commercio
Oggi sono andato dalla Fnac per comprare il Nike iPod Sport kit,
il commesso mi ha detto che loro non lo tengono (e questo chissene) ma che l'oggetto è stato ritirato dal commercio perchè sottoposto a indagini e ispezioni dell'antitrus!
A voi risulta vero?! Io sapervo solo che avevano detto che era possibile seguire e intercettare una persona se faceva uso di questo aggeggio...sarà forse per questo? :(
:mbe:
è un banalissimo contapassi col transponder radio che passa i dati all'ipod.
Non è gps mi pare, e il raggio di copertura è minimo... per riceverlo dovrebbero correrti a fianco (ma credo che a quel punto te ne accorgeresti comunque).
E l'antitrust onestamente non capisco cosa avrebbe da ridire...
boh, mi suona abbastanza nuova come storia
:confused:
Apparentemente sembra una str..., intanto non si capisce che c'entrerebbe l'antitrust col fatto che possono seguirti mentre corri, comunque anche se ti porti a presso un cellulare si può determinare la tua posizione con un certo margine di errore.
(ma poi i telefoni bluetooth??li aboliamo??)
edit. sull'applestore è in vendita regolarmente.
Hell-VoyAgeR
16-02-2007, 19:36
Si parlava di una violazione di brevetti... come al solito, ma non ho approfondito l'argomento.
esatto, sono stati accusati di aver copiato l'idea da un'altra azienda che l'aveva già brevettata, ma che fosse stato ritirato non ho letto nessuna notizia...
anche perchè su apple store è ordinabile normalmente...
il problema è stato recensito da macitynet a questo lik
http://www.macitynet.it/macity/aA27117/index.shtml
strana però la posizione della fnac visto che sull'apple store rimane reperibile...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.