PDA

View Full Version : Acer 5633wlmi USB

Banshee83
16-02-2007, 19:00
Ho da poco comprato questo portatile ma ho notato che a notebook spento alcune periferiche usb rimangono alimentate. Però nn tutte le periferiche si accendono se collegate alla stessa porta e alcune periferiche si accendono su tutte le porte....bho!!!:mc:

frillicca
05-03-2007, 12:23
Ho da poco comprato questo portatile ma ho notato che a notebook spento alcune periferiche usb rimangono alimentate. Però nn tutte le periferiche si accendono se collegate alla stessa porta e alcune periferiche si accendono su tutte le porte....bho!!!:mc:

stesso identico pc e problema sto impazzendo...tu ke hai fatto?

Banshee83
05-03-2007, 14:19
Guarda ho notato che rimangono accese solo se il pc rimane collegato alla corrente. Quindi per ora ho risolto staccando la spina o staccando la periferica.

frillicca
06-03-2007, 11:28
Guarda ho notato che rimangono accese solo se il pc rimane collegato alla corrente. Quindi per ora ho risolto staccando la spina o staccando la periferica.

praticamente per me ke lo utilizzo per il 90 % con la rete elettrica devo mettermi e staccare tutte le periferiche ogni volta?ma io nn lo so se è mai possibile....a sto skifo acer nn c'è mai fine.

PS sappiate tutti ke mi è stato regalato...per me acer potrebbe anche ardere in un unico grande rogo...incompetenti forever
(scusate lo sfogo OT )

detto questo sarebbe interessante sapere se si tratta di soli alcuni esemplari difettosi o è tutta la serie così

Testimonianze?