Zorck
16-02-2007, 18:55
Salve a tutti! :D
Sto cercando un portatile che debba quasi sostituire il mio desktop, visto che ormai lavoro al 90% fuori da casa. Lavoro con programmi come Autocad e Archicad, faccio rendering con Autocad 2007 (che credo monti una versione semplificata di Maya) e 3D Studio Max ed ogni tanto faccio fotoritocco ed impaginazioni con Photoshop ed Illustrator. Moooolto raramente gioco anche.
Nel dettaglio cercavo un prodotto con requisiti pari o superiori a questi:
- processore T7200 (2Gh e 4Mb di Cache) o equivalente della AMD
- 2Gb di Ram
- scheda video con 512 Mb (possibilmente dedicati)
- BT e Wireless
- Winzoz Vista
Il budget è possibilmente entro i 1500 euri.
Di rispondente a tali requisiti al momento ho trovato il Toshiba A100-022, ma non ho trovato info se la memoria della scheda video sia dedicata o meno. Voi cosa mi consigliate? E' un buon prodotto o ce ne sono di migliori rispondenti alle mie necessità? Per la computer grafica è forse meglio un AMD a 64 bit come processore (mi pare che il T7200 sia anche lui a 64bit)? :help:
Toshiba Satellite A100-022
· Wireless : Sì
· Tipologia di PC: Notebook
· Bluetooth: Sì
· Marca processore: Intel
· DVD: Sì
· Memoria scheda Video: 512 Mb
· Capacità hard-disk: 160
· Dimensione display (pollici): 15.4
· Capacità RAM in Mb: 2048
· Modello processore: Tecnologia Mobile Intel Centrino Duo, processore Intel Core 2 Duo T7200
· Sistema operativo: Windows Vista Home Premium
· Tipo di scheda Video: NVIDIA GeForce Go 7600
· Tipo di schermo: WXGA TFT
· Colore: Nero
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto! :rolleyes:
P.S. Devo scegliere mooolto di fretta, perché ho una consenga tra 2 settimane e mi hanno abbandonato contemporaneamente il portatile ed il desktop!!! :muro:
Sto cercando un portatile che debba quasi sostituire il mio desktop, visto che ormai lavoro al 90% fuori da casa. Lavoro con programmi come Autocad e Archicad, faccio rendering con Autocad 2007 (che credo monti una versione semplificata di Maya) e 3D Studio Max ed ogni tanto faccio fotoritocco ed impaginazioni con Photoshop ed Illustrator. Moooolto raramente gioco anche.
Nel dettaglio cercavo un prodotto con requisiti pari o superiori a questi:
- processore T7200 (2Gh e 4Mb di Cache) o equivalente della AMD
- 2Gb di Ram
- scheda video con 512 Mb (possibilmente dedicati)
- BT e Wireless
- Winzoz Vista
Il budget è possibilmente entro i 1500 euri.
Di rispondente a tali requisiti al momento ho trovato il Toshiba A100-022, ma non ho trovato info se la memoria della scheda video sia dedicata o meno. Voi cosa mi consigliate? E' un buon prodotto o ce ne sono di migliori rispondenti alle mie necessità? Per la computer grafica è forse meglio un AMD a 64 bit come processore (mi pare che il T7200 sia anche lui a 64bit)? :help:
Toshiba Satellite A100-022
· Wireless : Sì
· Tipologia di PC: Notebook
· Bluetooth: Sì
· Marca processore: Intel
· DVD: Sì
· Memoria scheda Video: 512 Mb
· Capacità hard-disk: 160
· Dimensione display (pollici): 15.4
· Capacità RAM in Mb: 2048
· Modello processore: Tecnologia Mobile Intel Centrino Duo, processore Intel Core 2 Duo T7200
· Sistema operativo: Windows Vista Home Premium
· Tipo di scheda Video: NVIDIA GeForce Go 7600
· Tipo di schermo: WXGA TFT
· Colore: Nero
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto! :rolleyes:
P.S. Devo scegliere mooolto di fretta, perché ho una consenga tra 2 settimane e mi hanno abbandonato contemporaneamente il portatile ed il desktop!!! :muro: