View Full Version : [NO+sped]Vendo PES6 XBOX360 NUOVO
Vendo il suddetto gioco incelophanato, libretto in inglese(credo non l'ho aperto) ma gioco in ITALIANO causa doppio acquisto: 35 eur + ss
Preferisco lo scambio a mano, però posso spedire...ho feedback positivi
Scambio con Lost Planet
abbastanza interessato se cali a 25 a mano :)
Il gioco è nuovo, neanche usato te lo vendono a 25 euro (anzi ben pochi giochi trovi a quel prezzo). Se ti interessa il prezzo è quello, altrimenti al prezzo del nuovo lo paghi in negozio 70 euro.
Ok per lo scambio a mano
trovato a 30, lascio coda
Ok no problem, non credo sicuramente che il gioco fosse nuovo!
Cmq ancora in vendita!
teoenaty
17-02-2007, 18:55
interessato a 35ss incluse oppure scambio con:motogp06,fight night 3,graw
35 escluse ss prezzo non trattabile...a 30 euro i giochi classic vendono, questo è nuovo, attuale e originale.
Se vuoi 37 euro spedito in prioritaria (non mi assumo la responsabilità se il pacco viene perso, io ho sempre spedito e ricevuto la raccomandata)
Scambio solo con Lost planet
teoenaty
17-02-2007, 22:43
35 escluse ss prezzo non trattabile...a 30 euro i giochi classic vendono, questo è nuovo, attuale e originale.
Se vuoi 37 euro spedito in prioritaria (non mi assumo la responsabilità se il pacco viene perso, io ho sempre spedito e ricevuto la raccomandata)
Scambio solo con Lost planet
nuovo lo si trova a 39€ spedito,lascio grazie
Il mio è NUOVO (arrivato a casa quando ho aperto il topic e neanche aperto, quindi con su il celofan) e spedito è 39 euro; la differenza è che se fosse usato gli toglierei il 20% ma come quando lo presi io, lo vendono tutti usato a qualche euro in meno di me, però il mio è nuovo!...Non fare la cavolata mia che me ne sono ritrovati 2 perchè ci ha messo un mese e mezzo ad arrivare e ne ho preso un altro nel frattempo!...Ti ripeto, in qualsiasi negozio in Italia costa 70 euro...
Se lo prendi da me ti arriva in 3-4 giorni (il tempo della raccomandata), cmq come preferisci
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.