PDA

View Full Version : SPYWARE TERMINATOR .. Problema update..


TROPPO_silviun
16-02-2007, 17:20
Da stamattina Spyware Terminator al tentativo di aggiornare il software di spara la frase "Connessione al server non riuscita" - Dipende dal mio software oppure è un problema generale?
Nemmeno a farlo apposta, apro la finestra di Comodo firewall Pro e lancio l'update visto che ho letto su Wintricks che è uscita una nuova versione .. e al collegamento .. mi da "Non posso portare a termine il processo"
Da che dipende..
Thanks

ania
16-02-2007, 18:30
Ciao, ti suggerisco il thread :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1246338
SPYWARE TERMINATOR [THREAD UFFICIALE]
ciao

c.m.g
16-02-2007, 18:58
Ciao, ti suggerisco il thread :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1246338
SPYWARE TERMINATOR [THREAD UFFICIALE]
ciao

brava ania, sempre puntuale. ;)

ania
17-02-2007, 00:21
@c.m.g.
[ot]bravi davvero sono coloro che
1_riescono ad aiutare un utente, guidandolo pazientemente verso la soluzione di un problema, talora scrivendo pure gli script necessari per sistemare cose altrimenti non risolvibili,
2_regalano frammenti del proprio tempo che potrebbero impiegare in miliardi di modi tutti diversi e praticamente sempre più produttivi e divertenti che non scrivendo su un forum,
3_sanno fare un'accurata diagnosi in base alla lettura del logfile di HJT,
4_sanno interpretare i log di gmer, di rootkit unhooker, e tante altre cose ancora,
5_conoscono i meandri di Windows nei quali invece io mi perdo come in un misterioso labirinto,
6_io sono solo molto fortunata, perchè ho ricevuto molto di più di quanto non abbia donato.

Però, grazie del pensiero