PDA

View Full Version : Half Life 2 Episodio Uno "il ragnone"

gabriele_n_gage
16-02-2007, 17:08
salve ragazzi sono nuovo del forum e volevo farvi i complimenti perche mi è stato davvero molto utile per proseguire in questo magnifico gioco:D

volevo chiedervi... come uccido il ragnone grande robot???(nn so come si kiama:muro: )

perche praticamente dopo aver scordato i gruppi di partigiani avanti e dietro x un ora... loro hanno preso il treno e a me mi hanno lasciato da solo!!! allora passo dentro un vicolo strettissimo e arrivo in una gabbia dove dentro c'è una leva da girare, mentre la giro la porta si inizia ad aprire e la ragazza entra(mi sembra) e proprio qndo si stava per aprire completamente da giu in fondo arriva il ragnone coi soldati e devo per forza spostarmi! non faccio piu a tempo ad aprire la porta quindi devo ucciderlo per forza! ma come facciooo!!! ci ho sparato di tutto!! nn muore mai! ho soli 2 colpi di bazooka che sembrano fargli qualcosa... il resto niente!!!
vi prego un aiutinooooo:help: :help: :help:

rlt
16-02-2007, 17:48
Lascia stare la leva e nasconditi:sali sui container e troverai altri razzi da sparargli

gabriele_n_gage
16-02-2007, 20:41
grazie mille:D :D non avevo visto che si poteva continuare a salire!!:D

quindi sconfitto il ragno... preso il treno e... ma è gia finito:eek: :eek:

ma è cortissimo!! me lo aspettavo piu lungo... vabbe peccato:)

Giuseppe Tubi
20-02-2007, 14:58
Ci sono alcuni altri episodi singoli che non sono niente male.
A parte Lost Coast che è brevissimo e più che altro è un dimostratore delle potenzialita dell'HDR (ed è piuttosto pesantuccio graficamente) ci sono Rock 24 (che è un episodio in cui si deve fuggire da una prigione sotterranea dei combine) e Coastline to Atmosphere, di produzione amatoriale, inizialmente un po' deludente come grafica ma che strada facendo diventa sempre più avvincente e pieno di scenari sorprendenti. Il problema di Coastline è secondo me che spesso non sono ben calibrate le forze in campo, per cui di fronte ad ondate di avversari in due o tre punti rischia di essere frustrante (parlo di livello difficile). Per esempio adesso sono fermo in un punto in cui si è assaliti da un numero enorme di head crab e non si riesce a proseguire nè ad arretrare senza averli fatti fuori tutti. Ma prima o poi troverò il modo... :muro:

http://developer.valvesoftware.com/wiki/Rock_24
http://halflife2.filefront.com/file/HalfLife_2_Coastline_to_Atmosphere_Single_Player_Mod;67463

Buon divertimento! :)