carmine83
16-02-2007, 17:00
ragazzi risalve a tutti avrei bisogno di un aiuto da voi esperti
il mio portatile monta una geforce go 4 440 con 64 di ram
e ho alcuni problemi:
vorrei aggiornare il bios (ecco il primo problema perchè uno non so dove reperire il bios e 2 vorrei se possibile mettere un bios apple cioè quello dei macpro per intenderci che hanno la mia stessa scheda video)
mi direte perchè vuoi fare una cosa del genere ?
vi rispondo subito
sul mio portatile ho istallato tiger ma l'unica cosa che non mi riconosce è appunto la scheda video quindi visto che i macpro usano la mia stessa scheda video pensavo che con un cambiamento della bios avrei risolto il problema
2° problema non sono riuscito a reperire nulla in giro come bios mi potreste dare una mano???
un consiglio e opinioni sono ben accette
grazie anticipatamente a tutti quelli che con pasienza mi daranno una mano
aggiunta alcuni mac che usano la stessa scheda video:
Apple PowerBook G4 (M8793LL/ A) Mac Notebook
Apple PowerBook G4 (Z02Z) Mac Notebook
I due mac (http://www.shopping.com/xPP-mac_laptops--nvidia_geforce4_440_go)
il mio portatile monta una geforce go 4 440 con 64 di ram
e ho alcuni problemi:
vorrei aggiornare il bios (ecco il primo problema perchè uno non so dove reperire il bios e 2 vorrei se possibile mettere un bios apple cioè quello dei macpro per intenderci che hanno la mia stessa scheda video)
mi direte perchè vuoi fare una cosa del genere ?
vi rispondo subito
sul mio portatile ho istallato tiger ma l'unica cosa che non mi riconosce è appunto la scheda video quindi visto che i macpro usano la mia stessa scheda video pensavo che con un cambiamento della bios avrei risolto il problema
2° problema non sono riuscito a reperire nulla in giro come bios mi potreste dare una mano???
un consiglio e opinioni sono ben accette
grazie anticipatamente a tutti quelli che con pasienza mi daranno una mano
aggiunta alcuni mac che usano la stessa scheda video:
Apple PowerBook G4 (M8793LL/ A) Mac Notebook
Apple PowerBook G4 (Z02Z) Mac Notebook
I due mac (http://www.shopping.com/xPP-mac_laptops--nvidia_geforce4_440_go)