View Full Version : Karaoke
Ciao ragazzi!
Vorrei fare un regalo un po' originale e divertente a mio cugino...gli piace cantare e vorrei permettergli di farlo con un karaoke.....solo che non ne so nulla:muro:
Vorrei il classico programma che permetta di far scorrere delle tracce sullo schermo,o del PC o della TV(qui servirebbero i cavi video giusto?)....che cosa si può prendere???:)
E per le canzoni che andrebbero riprodotte,come mi devo muovere???:help:
Grazie
Up,nessun cantante qui???:stordita:
cerca van basco midi player o karaoke 5 entrambi gratuiti
fede86.exe
17-02-2007, 01:45
cerca van basco midi player o karaoke 5 entrambi gratuiti
quoto. Clicca qui (http://www.vanbasco.com/download.html) per scaricare il programma...OTTIMO!
mi spiegate un po' il funzionamento????Io lo installo,e poi mi fa scegliere die file Kar che devo avere sull'hd???
Altra cosa.....i file Kar si trovano in internet (pagando) oppure c'è il mulo???In questo caso è illegale come scaricare un mp3 giusto?
fede86.exe
17-02-2007, 10:46
Altra cosa.....i file Kar si trovano in internet (pagando) oppure c'è il mulo???In questo caso è illegale come scaricare un mp3 giusto?
i file.kar li puoi trovare su internet e sono tutti rigorosamente gratis!!!
fede86.exe
17-02-2007, 10:48
mi spiegate un po' il funzionamento????Io lo installo,e poi mi fa scegliere die file Kar che devo avere sull'hd???
si, é così
Spostato in software audio.
i file.kar li puoi trovare su internet e sono tutti rigorosamente gratis!!!
esiste qualche sito grande e famoso???Non vorrei incappare in qualche schifezza...:mc:
esiste qualche sito grande e famoso???Non vorrei incappare in qualche schifezza...:mc:
google, comunque controllali perchè molti midi sono fatti con i piedi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.