PDA

View Full Version : Ci sono altri giochi come Ico e Shadow of the Colossus?

bimbica
16-02-2007, 16:10
Ciao a tutti belli e brutti :D

Qualcuno sa se ci sono giochi con ambientazione/atmosfera uguale o simile a quella di Ico e Shadow of the Colossus? Li ho praticamente divorati e ne vorrei ancora.

Chao

FFrank
16-02-2007, 18:47
secondo me, "okami" (ps2) è il gioco che stai cercando;)

Vertex
16-02-2007, 19:00
secondo me, "okami" (ps2) è il gioco che stai cercando;)

A proposito di okami...sai se è localizzato in italiano?? No perchè a me risulta che il manuale sia in italiano ma il gioco in inglese..

miriddin
17-02-2007, 20:15
A proposito di okami...sai se è localizzato in italiano?? No perchè a me risulta che il manuale sia in italiano ma il gioco in inglese..

Appena preso: confermo che in italiano c'è solo il manuale, testi in inglese, francese o tedesco.

Vertex
17-02-2007, 22:11
Appena preso: confermo che in italiano c'è solo il manuale, testi in inglese, francese o tedesco.

Per un gioco di questo calibro è grave la mancata localizzazione...vabbè pazienza...

Alexhat
18-02-2007, 00:36
Per ps2 non so, di quelli che conosco ti posso consigliare otogi (1 e 2) per xbox. ;)

icoborg
18-02-2007, 00:38
richiedo pagamento diritti dautore nn puoi nominarmi invano.

miriddin
18-02-2007, 10:26
Per un gioco di questo calibro è grave la mancata localizzazione...vabbè pazienza...

Anche perchè sarebbe stato piuttosto semplice: l' audio, ovvero il parlato, del gioco è costituito da una "simil-lingua" costituita da un borbottio indistinguibile, un pò alla Zelda, per cui sarebbe bastato includere i sottotitoli.

ERRYNOS
18-02-2007, 10:36
Ciao a tutti belli e brutti :D

Qualcuno sa se ci sono giochi con ambientazione/atmosfera uguale o simile a quella di Ico e Shadow of the Colossus? Li ho praticamente divorati e ne vorrei ancora.

Chao

francamente non saprei...per ps2 non credo,okami mi sembra troppo differente.

bimbica
19-02-2007, 08:53
Confermo che Okami non centra nulla con i due giochi che ho elencato. Inoltre è con i sottotitoli in iglese...Carino però. Otogi invece non lo posso provare dato che non ho la xbox. In attesa di altri consigli ringrazio comunque tutti.

Denny A
19-02-2007, 10:08

che palle sta moda di portare i giochi qui da noi senza metterci i sottotitoli...l'hanno fatto con Shin megami tensei...ed adesso pure con okami...ci manca solo che lo fanno con Final Fantasy e stiamo a posto :rolleyes:

Everyman
26-02-2007, 03:53
che palle sta moda di portare i giochi qui da noi senza metterci i sottotitoli...l'hanno fatto con Shin megami tensei...ed adesso pure con okami...ci manca solo che lo fanno con Final Fantasy e stiamo a posto :rolleyes:

Per fortuna FF12 e' stato localizzato :)
Okami invece e' in inglese.

Tornando IT, l'autore di Ico e Shadow of the Colossus (tale Ueda) ha recentemente dichiarato che lui e il suo team svilupperanno altri 2/3 progetti esclusivamente su PS3.

Non vedo l'ora di vedere di cosa si tratta :)

Denny A
26-02-2007, 07:36
Per fortuna FF12 e' stato localizzato :)
Okami invece e' in inglese.

Tornando IT, l'autore di Ico e Shadow of the Colossus (tale Ueda) ha recentemente dichiarato che lui e il suo team svilupperanno altri 2/3 progetti esclusivamente su PS3.

Non vedo l'ora di vedere di cosa si tratta :)

ottime notizie mi hai dato :D