View Full Version : vista e webcam
renatino47
16-02-2007, 17:08
ragazzi mi consigliate una webcam compatibile con vista...... le mie due (philips vesta e trust 3100p) non vanno
grazie
Sir Verbax
16-02-2007, 17:13
x esperienza non so se ti consiglierei mai di prendere qualcosa della trust...di tutte le cose trust che ho comprato l'unica che ancora resiste è il mouse...fatti un giro per i negozi online così ti fai un idea, e vedi se hanno compatibilità x vista.... io ho una creative webcam del 98 o 99 e con vista funzia alla grande! ehehehe!
renatino47
16-02-2007, 19:19
per il momento uso la telecamera digitale della sharp che sembra andar bene:D
poi penso che mi prenderò una creative che a detta di molti sembrano essere le + compatibili con vista
ciao
Ma fatemi capire, questo vuol dire che anche se installo i driver della mia webcam non mi funzionerebbe comunque??
Ho una Lohitech.. dove posso sapere se qualche periferica è compatibile o no con vista?
renatino47
17-02-2007, 14:46
Ma fatemi capire, questo vuol dire che anche se installo i driver della mia webcam non mi funzionerebbe comunque??
Ho una Lohitech.. dove posso sapere se qualche periferica è compatibile o no con vista?
guarda sul sito del produttore se rilascia driver per il tuo modello che siano compatibili con vista
Ps. potrebbe anche funzionarti con i driver di xp
io per sicurezza mi sono ordinato una philips di cui ho trovato i driver per vista
ciao
Io ho tuttora (è in vendita sul mercatino) una logitech quick cam che vista riconosce benissimo e installa i suoi driver di default,ora ho installata una creative e quando vista mi ha chiesto di inserire il disco con i driver ho inserito quelli per winXP e va alla grande.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.