View Full Version : auto power off stampanti epson
matt22222
16-02-2007, 16:16
ciau a tutti:D
ho comprato la r245 della epson e mi sono ora reso conto che pannello della stampante non esiste l'opzione per l'auto poweroff. ora mi chiedo: c'è qualche drvier alternativo che mi permetta di usare questa utilissima utility ( :D :D :D )
non è possibile, l'auto poweroff c'era e c'è ancora già sulla mia canon di 8 anni fa!!!!
ciau:D:D:D
Confermo pure io, la canon che avevo circa 9 anni fa aveva il power off automatico, impostabile dal driver, e l'accensione automatica quando si inviava un documento in stampa. Però avevo notato che se spegnevo la stampante normalmente non si accendeva se inviavo qualcosa in stampa. Non vorrei che fosse una sorta di standby, anche se tutti i led erano spenti.
Poi non ho mai sentito parlare di altre stampanti con questa caratteristica, non vorrei fosse una opzione presente solo nelle canon.
Che coincidenza qualche giorno fa, ripensavo a questa funzione della mia vecchia canon, e mi chiedevo del perché non ne ho mai sentito parlare per stampanti di altre marche.
matt22222
17-02-2007, 13:50
Confermo pure io, la canon che avevo circa 9 anni fa aveva il power off automatico, impostabile dal driver, e l'accensione automatica quando si inviava un documento in stampa. Però avevo notato che se spegnevo la stampante normalmente non si accendeva se inviavo qualcosa in stampa. Non vorrei che fosse una sorta di standby, anche se tutti i led erano spenti.
Poi non ho mai sentito parlare di altre stampanti con questa caratteristica, non vorrei fosse una opzione presente solo nelle canon.
Che coincidenza qualche giorno fa, ripensavo a questa funzione della mia vecchia canon, e mi chiedevo del perché non ne ho mai sentito parlare per stampanti di altre marche.
ma si infatti, come cavolo si fa a non implementare una funzione così utile?:confused:
aspetto lumi da qualcuno più ferrato
ciau:D:D:D
mai avuta questa funzione le epson....non so nemmeno se le canon ce l'hanno più :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.