PDA

View Full Version : Differenze /Pregi/ Info fra Netsons e Altervista

evilrikkuz
16-02-2007, 15:52
:D Apro questa discussione per chiedervi dei chiarimenti:

Netsons:

Spazio wab Gratuito
Supporto mysql illimitato

Altervista

Spazio web gratuito
Supporto mysql diviso in classi acquistabili .

Volevo chiedervi se queste info che ho sono esatte .... :confused:

Vi chiedo inoltre se qualcuno ha mai provato netsons.... la possibilità di un database illimitato è entusiasmante...

Io sarei più predisposto a aprire un sito su netsons...(userei joomla) e quindi il databse serve a molto..XD, Avete consigli da darmi???

Al contrario non riesco a capire la politica degli alter crediti messi su altervista...:mbe: per l'upgrade delle varie classi. Ogni mese uno si deve pagare altercrediti per mantenere l'upgrade...:muro:

grazie per le risp.;)

Sholn
16-02-2007, 17:59
Non ho mai usato netsons però ho usato altervista e devo dire che il servizio vale il prezzo, essendo gratuito puoi immaginarti la qualità ;)
Come ti ho già consigliato in un altro thread joomla + altervista non sono un'accoppiata vincente. Il sistema dei crediti di altervista (gli altercents) è una menata pazzesca! evita, prova questo netsons e se non ti soddisfa sborsa qualche euro per un dominio vero, la differenza è abissale!!!

minulina
19-02-2007, 18:52
io uso tantissimo netsons.
Lo uso per fare le prove dei siti dei miei clienti ... poi raggiunto il risultato migro su un hosting a pagamento con dominio ufficiale registrato
uno dei vantaggi di netsons è che non devi pagare nulla (nemmeno altercents) quindi assolutamente privo di pubblicità....
e inoltre non devi per forza accedere almeno una volta al mese....
per contro ultimamente ha avuto alcuni momenti di down....
ma essendo per me uno spazio di servizio non ho avuto problemi

evilrikkuz
23-02-2007, 16:51
ho provato Nertsons solo una parola: lo consiglio a tutti!!!!!

è facile da usare.ti offre il mondo a costo zero.. e da molti altri servizi.. bellissimo!!!!!!!

Usatelo ha pure i server 10000volte + veloci di altervista