PDA

View Full Version : [OT]Un plauso ai gestori del forum

ilcalmo
16-02-2007, 14:26
Volevo veramente complimetarmi per la velocità e per la qualità delle modifiche fatte al Nostro forum dagli amministratori.
Bravi Ragazzi siete Grandi.
Grazie per tutto quello che fate per noi.

pinco88
16-02-2007, 14:26
quoto in pieno e molto meglio cosi

kondorelli
16-02-2007, 14:55
mi accodo ai ringraziamenti,
ma ho notato che quando invio un pm non mi indica più se l'utente ha letto o meno il mio messaggio, infatti le ricevute sono ferme a giorno 14 ed in questi due giorni comunque ne ho scambiati.

grazie comunque per tutto quello che fate per noi, questo forum è il numero uno in italia per scambio informazioni e compravendita di tutto quello che è tecnologia!

il mio personale ringraziamento inoltre, se possibile è ancora più grande, avendo scarse possibilità di attingere informazioni e componentistica dalle mie parti, quì ho trovato di tutto e di più ed ho conosciuto qualche decina di utenti (di cui due di persona), con i quali ho avuto modo di scambiare qualcosa, tutte persone ecezionalmente corrette e disponibili!
grazie di cuore per davvero, fiero membro di questa comunità, kondorelli.

Punitore
16-02-2007, 15:03
Volevo veramente complimetarmi per la velocità e per la qualità delle modifiche fatte al Nostro forum dagli amministratori.

quoto, mitici hwupgrade :)

Leland Gaunt
16-02-2007, 15:27
Mi accodo in pieno, questo forum è eccezionale ed è gestito alla grande!!!

lucasante
16-02-2007, 16:07
grazie grazie.. :D :D

fybpeppe
16-02-2007, 16:17

Concordo in pieno!! :D ci son da poco ma la differenza si vede confrontata agli altri... :sofico:

fedux83
16-02-2007, 16:24
ottimo servizio! sopratutto il mercatino molto meglio di ebay! :D