PDA

View Full Version : Le sorprese non hanno mai fine!!! Vendita coca!!!

kelendil
16-02-2007, 14:55
Forse nn sono sulla sezione giusta, ma la seziona delle cavolate non l'ho trovata. E' la prima persona che vedo vendere coca su ebay. Guardare per credere:

[URL editata]

nomeutente
16-02-2007, 15:29
la seziona delle cavolate non l'ho trovata.

Sicuramente non è "storia politica e attualità" :O

p.NiGhTmArE
16-02-2007, 15:30
c'è il thread delle aste strane, fermo restando che i link a ebay sono vietati :O

Kriptos
16-02-2007, 15:33
e la cosa più sorprendente è che c è gente che gli fa domande!!!!!:doh:

GrandeLucifero
16-02-2007, 15:33
Forse nn sono sulla sezione giusta, ma la seziona delle cavolate non l'ho trovata. E' la prima persona che vedo vendere coca su ebay. Guardare per credere:

[URL editata]
:rotfl:

Coca ? cola .. :asd:

the_joe
16-02-2007, 15:38
Date un'occhiata anche alle altre aste del tizio.....

Che dire, ha venduto un euro a 2 euro o un bicchiere mezzo vuoto (o mezzo pieno) ecc. ecc. :help:

svarionman
16-02-2007, 15:38
Quello è un genio: gli comprano 5 grammi di coca cola a 2,20€

Jeegsephirot
16-02-2007, 15:51
il vero genio fu un mio amico che appena usci la Xbox la compro e ando a vendere la scatola su ebay a partire da un euro mettendo nell inserizione:

Box of Xbox

l asta è arrivata fino a 500 euro e il tizio che l acquistata non ha potuto fare reclamo perchè sull inserzione era specificato che si trattava della scatola della Xbox muahahahahhahaha

Marci
16-02-2007, 15:55
il vero genio fu un mio amico che appena usci la Xbox la compro e ando a vendere la scatola su ebay a partire da un euro mettendo nell inserizione:

Box of Xbox

l asta è arrivata fino a 500 euro e il tizio che l acquistata non ha potuto fare reclamo perchè sull inserzione era specificato che si trattava della scatola della Xbox muahahahahhahaha

aste a partire da 1 € nel 2001? ma soprattutto 1€, 500€ nel 2001?:confused:
La Xbox è una console per videogiochi prodotta da Microsoft, in vendita dal 15 novembre 2001.

Jeegsephirot
16-02-2007, 15:57
aste a partire da 1 € nel 2001? ma soprattutto 1€, 500€ nel 2001?:confused:

Xbox 360 sorry pensavo fosse sottointeso

G-DannY
16-02-2007, 15:57

Box of Xbox

Sicuro che non era tuo cuggino? :O

Marci
16-02-2007, 15:59
Xbox 360 sorry pensavo fosse sottointeso

ehm no;)

Jeegsephirot
16-02-2007, 15:59
Sicuro che non era tuo cuggino? :O

no mio cuggino ha avuto altre esperienze del tipo da bambino a morto e una volta si è schiantato con la moto e gli si è aperta la testa

svarionman
16-02-2007, 16:00
no mio cuggino ha avuto altre esperienze del tipo da bambino a morto e una volta si è schiantato con la moto e gli si è aperta la testa

Allora mi sa che siamo parenti

natural
16-02-2007, 16:01
:asd::asd:

VENDO UNA BUSTINA CONTENENTE 5 GRAMMI DI COCA PURISSIMA!!
STIAMO PARLANDO DI VERA COCA, QUELLA PRODOTTA DALLA "THE COCA-COLA COMPANY"
VI ASSICURIAMO CHE E' COCA DI PRIMA QUALITA' NON è ASSOLUTAMENTE TAGLIATA CON
COCA LIGHT PEPSI O COLACOLA!!
SIATE PUR CERTI CHE QUESTO E' UN PRODOTTO CHE TIRA!!

QUINDI AVETE CAPITO BENE STIAMO PARLANDO DI PURA COCACOLA!!
COSA STATE ASPETTANDO?? AGGIUDICATEVI L'ASTA PER PASSARE UNA
SERATA INDIMENTICABILE CON I VOSTRI AMICI!!

juninho85
16-02-2007, 16:02

Box of Xbox

Stigmata
16-02-2007, 16:10

cosa ridi? è vero, l'ha comprata il cuggggggino del mio vicino di casa :asd:

fede86.exe
16-02-2007, 16:11

Box of Xbox

Mamma che bastardo il tuo amico!!!Non avrei mai avuto il coraggio io di fare questo!!! :mad:

juninho85
16-02-2007, 16:11
vera o no,solo pensarla è una grossa bastardata :D

Jeegsephirot
16-02-2007, 16:13

eh be digli allora che lo voglio conoscere perchè per me quell uomo è diventato un mito... non ci posso credere il mio utente ebayer preferito è cugggggino del tuo vicino di casa :)

cmq tornando in tema date tempo 2 anni e vedrete bambini in vendita su ebay

Jeegsephirot
16-02-2007, 16:18
Mamma che bastardo il tuo amico!!!Non avrei mai avuto il coraggio io di fare questo!!! :mad:

approfittare dell ignoranza è una cosa tipica dell uomo italiano, vorrei vedere se ti avessero offerto tanti soldi (in proporzione al valore dell oggetto chiaramente) per una scatola vuota quanto tu saresti stato onesto :)

fede86.exe
16-02-2007, 16:25
approfittare dell ignoranza è una cosa tipica dell uomo italiano, vorrei vedere se ti avessero offerto tanti soldi (in proporzione al valore dell oggetto chiaramente) per una scatola vuota quanto tu saresti stato onestA :)
OnestA no onestO.
comunque può darsi che nessuno mi creda ma io la cazzima di fare questo non l'avrei proprio, perché mi metto nei panni di chi ci scasca e non é affatto una bella sensazioni. Ci crederai o no ma io i soldi non l'avrei presi. Quando dici che é una cosa tipica dell'uomo italiano, mi vergogno di essere italiana.
Se poi lo vuoi proprio sapere mi é capitato una volta di vedere un portafoglio di un signore cascare a terra senza che lui se ne accorgesse...gli sono corsa appresso e gliel'ho restituito...ora non voglio dire che io sono da applaudire e voi no, voi fate quello che vi sentite di fare, ma te l'ho detto per farti capire che io di certo non l'avrei accettati i soldi

Beelzebub
La vera domanda è: ma i link alle aste non sono vietati? A me risulta di sì. :mbe:

Gig4hertz
approfittare dell ignoranza è una cosa tipica dell uomo italiano, vorrei vedere se ti avessero offerto tanti soldi (in proporzione al valore dell oggetto chiaramente) per una scatola vuota quanto tu saresti stato onesto :)

ahah scusa se te lo dico ma che ragionamento del cavolo! da come parli tu sembra che l'occasione abbia fatto il tuo amico ladro, quando invece ha messo l'inserzione apposta per fregare qualcuno :read:

FreeMan
16-02-2007, 16:29
Jeegsephirot hai la sign irregolare

Signature: 3 righe a 1024 solo testo con massimo 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

sei pregato di editarla

c'è il thread delle aste strane, fermo restando che i link a ebay sono vietati :O

CLOSED!!

>bYeZ<