View Full Version : Un paio di domande....
guglielmit
08-10-2001, 15:28
Partiamo da Outlook.
Ho attivato l'hotmail...oltre alle varie icone c'e' una icona "POSTA INDESIDERATA" chi mi sa' dire a che serve?
La seconda domanda riguarda Ghost.Lo uso da moltissimo tempo senza alcun problema,ma ora sono con Win2000 fat NTFS..vi risulta funzionare ugualmente ?
Grazie
Conte Informatico
12-10-2001, 22:28
ghost e w2k-ntfs: funziona
ciao
La posta indesiderata sostanzialmente è un filtro x la posta in arrivo (la configurazione non puoi farla da outlook ma devi farla dal sito www.hotmail.con)
guglielmit
14-10-2001, 17:10
Originariamente inviato da Conte Informatico
[B]ghost e w2k-ntfs: funziona
Mmm allora ho un piccolo problema.Ho l'hd partizionato in 2.
Voglio salvare l'immagine della prima partizione sul secondo(l'ho sempre fatto con win98),dal dischetto di boot seleziono local\partition\to image...vedo l'hd intero...poi vedo le due partizioni...seleziono quella da salvare,ma poi quando mi si apre la schermata per il salvataggio,in alto non posso selezionare in quale partizione salvare l'immagine perche mi fa' selezionare solo il floppy!!!!!
Da cosa puo' dipendere?
Grazie
mandangez
14-10-2001, 19:59
Scusa se mi intrometto....che versione di ghost hai?!? io ho la 2001 e l'unica cosa che dà problemi è il salvataggio dell'immagine su cd.Verso la fine della masterizzazione mi dà sempre errore e mi brucia il cd!! a voi non succede?!?
guglielmit
15-10-2001, 11:53
Originariamente inviato da mandangez
[B]Scusa se mi intrometto....che versione di ghost hai?!? io ho la 2001 e l'unica cosa che dà problemi è il salvataggio dell'immagine su cd.Verso la fine della masterizzazione mi dà sempre errore e mi brucia il cd!! a voi non succede?!?
Versione 2002
Originariamente inviato da mandangez
[B]Scusa se mi intrometto....che versione di ghost hai?!? io ho la 2001 e l'unica cosa che dà problemi è il salvataggio dell'immagine su cd.Verso la fine della masterizzazione mi dà sempre errore e mi brucia il cd!! a voi non succede?!? no
p.s. ho usato cdrw
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.