PDA

View Full Version : audition 2.0 non registra col driver asio4all..

deltaevolution
16-02-2007, 14:13
ciao a tutti..quando armo la traccia per la registrazione la barra di scorrimento nemmeno parte..poi se modifico il buffer size, la cache, menate varie parte ma non crea alcuna forma d'onda...
con il driver di default, cioè windows sound registra, ma dopo qualche secondo la registrazione ha dei ms di sfasatura, e questo più volte..è normale, proprio per questo occorrono i driver asio no???oppure devo configurare qualcos'altro di audition?
perchè avendo 2 g di ram ed un processore decente, non credo sia colpa del pc...se mi potete aiutare, ve ne sarei grato..anche perchè ho scaricato altri driver, ma non li riconosce o li segnali come già 'occupati'....

cicciociccio
16-02-2007, 14:36
Ciao.
Se vai su option/device properties in waveIN che device hai selezionato? sulla destra hai i formati suppotati, quali sono?
Che device audio è impostato sul pannello di controllo/suoni e periferiche audio/audio?

deltaevolution
16-02-2007, 16:42
Ciao.
Se vai su option/device properties in waveIN che device hai selezionato? sulla destra hai i formati suppotati, quali sono?
Che device audio è impostato sul pannello di controllo/suoni e periferiche audio/audio?

intanto grazie per la risposta..
in merito alle prime opzioni, non so a cosa ti riferisci...su audition non le trovo...
per quanto riguarda il pannello di controllo, su riproduzione ho inserito il microfono...
la device audio è la conenxant hd audio (seeeeeeee....) sia in in che in out...
guarda le impostazioni sono sempre le stesse, con la differenza che con windows sound suona, con asio4all no...

cicciociccio
19-02-2007, 10:42
Ciao.
Devi impostare i driver della tua scheda (connexant) sia su windows che sul programma.