View Full Version : Aiuto 3d vekkio
Ragazzi,
x la prima volta invece di postare direttamente ho fatto la ricerca sul forum e ho sfojato le ultime 50 pagine della piazzetta ma niente...
e quindi posto qui:
una volta è stato postata na cosa che il cervello è capace di leggere anke se le lettere delle parole sono messe in disordine...
vi ricordate??
possibile un link?
p.NiGhTmArE
16-02-2007, 13:06
:doh:
è forse la cosa più old che esista :asd:
xciò nn l ho trovato nelle prime 50 pagine :sofico:
cmq...
link?
p.NiGhTmArE
16-02-2007, 13:48
e che ne so :asd:
Gig4hertz
16-02-2007, 14:55
50 pagine dietro? :asd: un' oldità simile sarà alla prima pagina del forum :asd:
Prova con google.
Il discorso era che se secondo uno studio (se non ricordo male di Cambridge) il cervello riusciva tranquillamente ad interpretare una frase senza problemi anche se le lettere delle parole erano in ordine sparso, l'importante era che; di queste parole; la prima e l'ultima fossero al loro posto..
Marco Giunio Silano
16-02-2007, 15:44
prova a mischiare delle parole e apri un post, chi ti risponderà sarà l'autore dell'old3d che cerchi :D
Seocndo uon stiduo di uan univretisà aemiracna l‘oridne dlele letetre all‘intreno di uan praola nno è improtatne, ciò ceh improta è al pirma e l‘utliam letetra. Il retso nno improta motlo in qulael oridne si trvoa, lo leeggrai comnuque sezna prbloema.
Seocndo uon stiduo di uan univretisà aemiracna l‘oridne dlele letetre all‘intreno di uan praola nno è improtatne, ciò ceh improta è al pirma e l‘utliam letetra. Il retso nno improta motlo in qulael oridne si trvoa, lo leeggrai comnuque sezna prbloema.
è vero è leggibilissimo!!
Marco Giunio Silano
16-02-2007, 16:04
GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.