PDA

View Full Version : [Brescia] Mobo DFI NFII ULTRA-AL socket A

feba
16-02-2007, 13:00
Mobo DFI NFII ULTRA-AL socket A

solo mobo, no scatola e mascherina, posso fornirvi cd driver (li dovrei scaricare adesso), cavi floppy eide e sata

Le caratteristiche qui http://eu.dfi.com.tw/Product/xx_product_spec_details_r_it.jsp?PRODUCT_ID=1882&CATEGORY_TYPE=MB&SITE=IT

E' eccezzionale per overcloccare ma non interessandomi la cosa mi sono orientato su altro.

Prezzo 45 spedizione compresa, non trattabili

ciao

h1jack3r
16-02-2007, 13:27
Coda! con cosa pensi di spedire? a me servirebbe una spedizione piuttosto veloce. Mi deve arrivare entro Mercoledì secondo te ce la facciamo? La mobo è nuova? ha un dissipatore passivo sul Northbridge? Funziona alla perfezione?

feba
16-02-2007, 15:36
potrei spedire domani mattina con il jp3, la scheda l'ho presa usata sul forum da un utente molto serio, l'ho solo testata, ma per il computerino che voglio fare è troppo.
La scheda ha il dissipatore è comunque quella del link.

Vedo allae poste quanto costa una spedizione piu veloce,

feba
16-02-2007, 15:43
Il pacco piu veloce che arriva in un giorno costa 15,30 euro, potremmo fare a metà non è un problema.

PRO-BO
16-02-2007, 16:38
coda

hai pvt

h1jack3r
16-02-2007, 23:02
potrei spedire domani mattina con il jp3, la scheda l'ho presa usata sul forum da un utente molto serio, l'ho solo testata, ma per il computerino che voglio fare è troppo.
La scheda ha il dissipatore è comunque quella del link.

Vedo allae poste quanto costa una spedizione piu veloce,

Ciao,
se spedisci domattina (Sabato) e la spedizione parte domattina ci può stare anche il paccocelere3, dovrebbe arrivare in tempo. Oppure soluzione economica me la mandi in prioritaria in una bella busta ben imbottita, dovrebbe starci nelle misure. E come tempi siamo sui tempi del paccocelere1.
Ti mando in privato il mio indirizzo. Per il pagamento pago domattina, ti chiedo solamente di avere un po' di fiducia. Ho concluso comunque molte trattative qui nel forum, purtroppo per questa ho una certa fretta.
Fammi sapere qualcosa domattina!

feba
16-02-2007, 23:04
eccomi

h1jack3r
17-02-2007, 18:10
Scheda madre venduta a me.
:)