View Full Version : ps3 a 600 euro
stò mettendomi daccordo con un tizio dalle mie parti per una ps3 + 1 game sul sito delle aste a 600 euro con hd da 20 gb come vi pare?è una ladrata?
Watson&Crick
16-02-2007, 12:49
per 600€ io dico che sicuramente è un megafurto. Per una console senza giochi con problemi di retrocompatibilità.....
Con molto meno ti prendi la 360 pro....:D
a parte tutto ciò.
600€ è il prezzo della versione full: con wifi, lettore di schede e hdd da 60.
che tra l'altro se la compri in america a jappone ti viene a costare quasi la metà. ed il tipo ti vende sicuramente una giappo o una americana.
x 600 euro sec me t conviene aspettare 1 mese e prenderti la europea da 60 gb...poi se proprio non vuoi spendere altri soldi subito puoi scaricarti la demo di gt hd dal psnetwork...ed in + hai la garanzia che è retrocompatibile cn tutto(giochi ps2, dvd, bd)
Alfredinik
16-02-2007, 12:51
Secondo me sì.. in pratica ti sta facendo pagare la versione base della ps3 ( 499 €) + un gioco ( max 65€) al prezzo della Ps3 Full 60 GB ( 599€).. vedi tu.
per 600€ io dico che sicuramente è un megafurto. Per una console senza giochi con problemi di retrocompatibilità.....
Con molto meno ti prendi la 360 pro....:D
E via col Flame eh? :D I problemi di retrocompatibilità sn stato risolti, al massimo ci sn pochissimi titoli che ancora nn vanno.. al massimo.
stò mettendomi daccordo con un tizio dalle mie parti per una ps3 + 1 game sul sito delle aste a 600 euro con hd da 20 gb come vi pare?è una ladrata?
personalmente io non la prenderei,poi è quella da 20 gb...
poi non so...
Mister Tarpone
16-02-2007, 14:28
Se ti piace prendila.
D'importazione immagino: quelle da 20gb al lancio europeo non ci saranno...
Cmq mi pare un furto: mollala dov'è!
@Crikkkk-19
16-02-2007, 15:17
beh non mi pare tanto un furto... devi considerare che ti da la console con + di un mese di anticipo dall'uscita di quella ufficiale...
Poi cmq considera che se la prendi dal giappone tra dogana, iva e compagnia bella si spende un bel po...
CMq se ti piace prendila.. i giochi già su ebay si trovano senza problemi..
Magari chiedi di farti calare un po il prezzo che so 560€... secondo me ci stanno... sono solo 60€ in + di quella da 20gb europea che però comprerai dopo l'estate!;)
è un furto,tra un mese esce quella pal allo stesso prezzo e con piu cose,anzi non capisco perchè ci stai pure a pensare...
kenjcj2000
16-02-2007, 15:36
prendere oggi una jp (a 20 giga poi) a 600 euro quando fra poco esce pal noon mi sembra molto da furbi.....
grazie a tutti regà terrò in considerazione tutto ciò che avete detto;) cmq il tizio è appena sceso a 540 euro:D
quindi mi dite che lo stupendo gt4 e wrc evolved non gireranno su ps3?
prendere oggi una jp (a 20 giga poi) a 600 euro quando fra poco esce pal noon mi sembra molto da furbi.....
mi stai dando del coglione?....grazie!!
ma non la prendo infatti:)
kenjcj2000
16-02-2007, 16:21
mi stai dando del coglione?....grazie!!
ma non la prendo infatti:)
:oink: tradotto bene:O a parte gli scherzi io NON mi sono perso una 20giga a 300-350 uro x non correre rischi... (forse un pò me ne pento) 540 con una 60 giga pal a 599 non credo propio sia logico... esce fra 35gg...
grazie a tutti regà terrò in considerazione tutto ciò che avete detto;) cmq il tizio è appena sceso a 540 euro:D
quindi mi dite che lo stupendo gt4 e wrc evolved non gireranno su ps3?
i giochi ps2-1 pal funzionano solo su ps3 pal
:oink: tradotto bene:O a parte gli scherzi io NON mi sono perso una 20giga a 300-350 uro x non correre rischi... (forse un pò me ne pento) 540 con una 60 giga pal a 599 non credo propio sia logico... esce fra 35gg...
fammi capire te sei fatto sfuggire una ps3 a 300 euro?e sarei io il furbo?:D
tutto chiaro grazie;)
la versione di ps2 pal è quella italiana che ho io?bò...è la slim...
quindi se la sopracitata è di provenienza giapponese avrei grane con i titoli della mia vecchia ps2 slim?
kenjcj2000
16-02-2007, 16:29
fammi capire te sei fatto sfuggire una ps3 a 300 euro?e sarei io il furbo?:D
ma guarda a oggi non è molto chiaro il FREE sui game... se quello che si dice in giro non sono balle le software house possono decire se mettere il blocco regionale o meno..... non giocare un mgs4 preso dalla fretta di prendere una consol ..... bè.....
poi magari saranno tutti region free e la famosa paura dei blokki si farà benedire
la versione di ps2 pal è quella italiana che ho io?bò...è la slim...
quindi se la sopracitata è di provenienza giapponese avrei grane con i titoli della mia vecchia ps2 slim?
pal è la versione europea con una ps3 non europea non puoi usare dvd bluray e giochi ps1-ps2 europei quelli che trovi nei negozi
i giochi ps3 dovrebbero essere region free cioè un gioco europeo può funzionare su una ps3 jap, dico dovrebbero perchè è una funzione a discrezione della casa che sviluppa il gioco
pal è la versione europea con una ps3 non europea non puoi usare dvd bluray e giochi ps1-ps2 europei quelli che trovi nei negozi
i giochi ps3 dovrebbero essere region free cioè un gioco europeo può funzionare su una ps3 jap, dico dovrebbero perchè è una funzione a discrezione della casa che sviluppa il gioco
ok chiarissimo grazie;)
ma guarda a oggi non è molto chiaro il FREE sui game... se quello che si dice in giro non sono balle le software house possono decire se mettere il blocco regionale o meno..... non giocare un mgs4 preso dalla fretta di prendere una consol ..... bè.....
poi magari saranno tutti region free e la famosa paura dei blokki si farà benedire
ah ecco:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.