PDA

View Full Version : Final Fantasy VIII

MATTEW1
16-02-2007, 12:49
RAGAZZi sto emulando questo gioco con l' ePSXe. ora mi sorge un quesito a voi amanti della saga..ricordo ed ho riscontrato poi su internet che quando si evoca un g.f. e si preme select e poi quadrato si potenzia l'attacco..ora quando lo faccio con l'emulatore non succede non appare in basso il quadrato ke poi devo premere..come mai?

Giant Lizard
20-02-2007, 13:08
devi avere un'abilità per poterlo fare. Se non sbaglio, si chiama Supporto :)

K'dar
24-02-2007, 18:24
Quoto Giant Lizard
appena conquisti un G.F., ti conviene subito impostare il suo apprendimento, soprattutto se non li usi spesso in battaglia
il supporto costa 10 GP (se si chiamano così), ed è un'abilità posseduta da quasi tutti i G.F.
a seconda della durata del filmato, puoi supportare lo spirito da circa 140% a 255%, il massimo (senza supporto l'evocazione è all'80%)
devi pero' stare attento che ogni tot secondi sulla manina che invita a premere "quadrato" appare una croce; non si deve premere il tasto quando è presente, la pena è il ritorno all' 80% del supporto

spero di esserti stato d'aiuto

ciao!

MATTEW1
24-02-2007, 18:33
:cry: :cry: ho appena buttato l'emulatore nn ci credo!!!ora mi tocca riscaricarlo col 56 k nn ci credo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry:

K'dar
24-02-2007, 21:38
nun disperarti, dài...
anch'io avevo il 56k quando l'ho scoperto :)
per fortuna non pesa tantissimo, il epggio sono le plug-ins

fdA40-99
01-03-2007, 01:19
Che sfortuna MATTEW1 ... comunque sia segui il consiglio di K'dar e potenzia subito quell'abilità con tutti i G.F. Se sei all'inizio fallo alla spiaggia di Balamb ed affronta i finti Focal che incontri (sono dei pesci volanti) usa una qualunque delle tue Guardian Force e li spedisci velocemente all'altro mondo. Ogni Focal ti da 2 AP. Può capitarti di affrontarli anche in gruppi da 3. Danno anche tanta esperienza. Porta i tuoi personaggi al livello 20 in modo da avere la possibilità di disporre già di magie elementali di 2° od addirittura 3° livello. Attento ai boschi: se incontri il dinosauro scappa o usa morfeo! Salva comunque prima di entrarci! :read: