PDA

View Full Version : Nel complesso Vista vi ha soddisfatto?

Fox1984
16-02-2007, 10:40
come da titolo

redheart
16-02-2007, 10:46
direi proprio si sì ;)

metalfreezer
16-02-2007, 11:10
no con la versione a 64 bit non riesco ad installare le mie 2 chiavi wifi perchè vuole solo driver firmati e mi da problemi di boot perchè non posso scegliere xp installato sul secondo HD, oltre al fatto che è un mattone e mi occupa più di 700 mb di ram senza nessuna applicazione aperta..

Sir Verbax
16-02-2007, 13:13
direi di si, anhe se ancora è un po macchinoso e buggoso, però in fin dei conti, i primi mesi anche XP era così e tutti erano indecisi se restare al 98se o con XP...ora chi tornerebbe al 98????hehehehe

Pr|ckly
16-02-2007, 13:18
Un altro sondaggio?
OMG!

Te lo dico tra 3 mesi cosa ne penso di Vista.

Pandrin2006
16-02-2007, 13:18
Chi passa a Vista non torna più indietro... XP in confronto a Vista è una ciofeca, come Win98 in confronto a WinXP era una ciofeca!

maestropaolino
16-02-2007, 13:19
Per ora direi di si, ha installato tutti i driver da solo.

E' un po' più "pesante" di Xp però gestisce meglio i collegamenti Internet: prima con Emule aperto era impossibile navigare, mentre adesso è accettabile la visione delle pagine in Internet (abb. Eutelia con 4Mb).

E poi era ora di svecchiare il pc.

Paolo

Tigro
16-02-2007, 13:25
Direi di si anke se come al solito è un sistema nuovo e ha qualcosa da migliorare..
Nel complesso è ottimo, meglio di xp, peccato sl per alcune incompatibilità ke penso saranno superate tra nn molto..
Di tornare ad xp nn ci penso proprio anke se mi ci ero affezionato :D
Speriamo di nn doverlo fare x forza :sperem:

javaboy
16-02-2007, 13:55
no con la versione a 64 bit non riesco ad installare le mie 2 chiavi wifi perchè vuole solo driver firmati e mi da problemi di boot perchè non posso scegliere xp installato sul secondo HD, oltre al fatto che è un mattone e mi occupa più di 700 mb di ram senza nessuna applicazione aperta..

Vista ha una gestione diversa della memoria ram. Se tu avessi meno ram fisica vista te ne occuperebbe di meno.
Carica in ram i dati usati più di frequente per sveltire determinate operazioni.

adryzz
16-02-2007, 14:30
Decisamente si, soffre come tutti i so Microsoft di uno scarso supporto all'inizio ma e' stato peggio il primo periodo con xp fino al sp1.

Paride3
16-02-2007, 14:37
CERTO

Ferdy78
16-02-2007, 14:50
Chi passa a Vista non torna più indietro... XP in confronto a Vista è una ciofeca, come Win98 in confronto a WinXP era una ciofeca!

e chi te lo ha detto:O ??

Poi prima di sparare a zero sul piatto ove hai sbafato e risbafato io ci rifletterei bene tre o 4 volte anzi più....

Se si torna indietro si capiscono tante di quelle belle cose...:D :D

Per RED: in bocca al lupo:D

EDIT: ma sempre a sparare sentenze sei...e si più umile!!!!:doh:

Alga
16-02-2007, 15:33
si ... a parte la pesantezza causata dai nuovi servizzi attivi, le migliorie ci sono, una su tutte la gestione della memoria che a prima vista sembra sukkiare all'infinito. Ma poi ci si accorge che nonostante magari sembri piena il pc è reattivo (dopo un periodo di training del sistema). Altra cosa molto buona che ho notato è l'intefaccia grafica, il nuovo design con le funzioni integrate la rende molto ma molto più semplice ed usabile rispeto ad xp (non parlo di aero)

savethebest
16-02-2007, 15:48
pienamente soddisfatto, fatta eccezione per qualche problema con i drivers.. ma è una cosa normale.
non tornerò indietro, e non ho sparato sentenze. ;)

i miglioramenti rispetto a xp ci sono, e sono evidenti.

Prima che i soliti mi attacchino voglio sottolineare che non sono un "utonto", e che ho usato xp diversi anni.

silentmodena
16-02-2007, 23:12
:D con la mia ultimate sono strasoddisfatto,mai crash e funziona benissimo,molto semplice e piacevole

II ARROWS
16-02-2007, 23:23
pienamente soddisfatto, fatta eccezione per qualche problema con i drivers.. ma è una cosa normale.
non tornerò indietro, e non ho sparato sentenze. ;)

i miglioramenti rispetto a xp ci sono, e sono evidenti.

Prima che i soliti mi attacchino voglio sottolineare che non sono un "utonto", e che ho usato xp diversi anni.Non preoccuparti, il nostro Ferdy non parla sul serio. Lui sono mesi che parte sempre dal presupposto che Vista è un escremento.

oirad87
16-02-2007, 23:36
Io per il momento sono soddisfatto... vedremo con il tempo...

cajenna
17-02-2007, 05:12
Al momento mi trovo molto bene,ho perso un po' di tempo ad ottim izzarlo ma va che è una meraviglia.

camaran
17-02-2007, 11:02
Anch'io mi trovo estremamente bene, XP al confronto è niente. In confronto ho meno problemi rispetto alla prima versione di XP, considerate che ancora non ho avuto un crash del sistema.
Per essere appena uscito direi che è già molto stabile, non credevo.

The borg
17-02-2007, 12:19
Si mi ha soddisfatto pienamente....

dvbman
17-02-2007, 12:58
pienamente soddisfatto. ho solo il solito fastidio nel vedere media player e windows defender installati di default e non aver trovato il modo di disinstallarli..

LordPBA
17-02-2007, 14:44
Non posso dire nè si nè no, poichè nell'uso quotidiano va bene, ma per i videogiochi non va per nulla bene...:mbe:

darkdragonseven
17-02-2007, 14:53
e chi te lo ha detto:O ??

Poi prima di sparare a zero sul piatto ove hai sbafato e risbafato io ci rifletterei bene tre o 4 volte anzi più....

Se si torna indietro si capiscono tante di quelle belle cose...:D :D

Per RED: in bocca al lupo:D

EDIT: ma sempre a sparare sentenze sei...e si più umile!!!!:doh:

Non riesco proprio a capire tutto questo accanimento contro vista.. Perchè sei tornato te indietro non significa debbano farlo tutti. Ti trovi bene con XP ? Sono contento per te.

Anzi invito tutti quanti a provare la beta release di vista dato che io lo reputo un buon sistema operativo. Installate il sistema, esploratelo, date un giudizio, traete le dovute conclusioni da voi, senza stare a sentire "voci" positive o negative; ogni giudizio o problema è soggettivo.

revo
17-02-2007, 17:07
no semplicemente perchè offre il 10 percento di quello che altri SO gia offrono da parekkio tempo...........e lo fanno bene.