View Full Version : [MILANO-SARONNO+sped] ASUS 6800GT 256MB PCI-E
Come da titolo vendo questa scheda, appena tornata dall'RMA quindi NUOVA perfetta. Mi sono limitato a montarla e a fare un giro di 3dmark03, per controllarne il funzionamento.
vendo per passaggio a 7800GTX.
la scheda è questa: http://www.asus.it/products.aspx?l1=2&l2=6&l3=138&model=406&modelmenu=1
http://www.asus.it/390/images/products/406/406_l.jpg
PREZZO: 100 euro
la scheda verrà fornita completa di:
1) adattatore dvi-vga
2) cd driver
REGOLE:
-precedenza consegna a mano, zona milano centro o saronno
-eventuali spese di spedizione escluse
coda ma che intendi per tornata dal RMA?
coda ma che intendi per tornata dal RMA?
è stata sostituita in garanzia dalla asus, quindi è nuova di pacca ;)
up
niente imballi originali?
ha agranzia residua?
mauryxxx76
17-02-2007, 20:46
Ciao coda ma è + potente di una x1650 xt?
Quanto fa al 3dmark quello che vuoi :D tu
niente imballi originali?
ha agranzia residua?
imballi originali no, garanzia si ;)
mauryxxx76
18-02-2007, 11:38
Ciao mi delucidi io sarei interessato:cool:
ciao, scusa ma sto avendo problemi con la configurazione dell'adsl a casa :muro:
ho fatto un giro veloce con il 3dmark03, scheda a default e sistema in sign (vga a parte, ovviamente :p)
risultato sui 13000 (non ricordo precisamente quanto, ero di fretta...) mentre una 7600GS rimane sui 7800 circa... non saprei dirti rispetto alla x1650xt in quanto non ne ho mai vista una, ma posso dirti comunque che va molto più forte della 7600 che più o meno se la gioca con la x1650 (guardando i bench in giro).
mauryxxx76
18-02-2007, 11:51
OK buono e poi si potrebbe portare a ultra?:D
Comunque riusciresti a farmela 100 spedita?
OK buono e poi si potrebbe portare a ultra?:D
Comunque riusciresti a farmela 100 spedita?
guarda, come già detto l'ho provata solo prima di metterla in vendita, ovviamente per garantirne il funzionamento. la scheda è nuova, ha solo un 3dmark di vita :D
posso dirti che a default scalda abbastanza poco (57° in full load) quindi penso possa salire bene... ma non garantisco nulla.
per il prezzo posso farti 105 incluso j+3 assicurato con pacco super a prova di bomba... ;) comunque se sei interessato visto che sei il primo in coda ne parliamo in pvt.
guarda, come già detto l'ho provata solo prima di metterla in vendita, ovviamente per garantirne il funzionamento. la scheda è nuova, ha solo un 3dmark di vita :D
posso dirti che a default scalda abbastanza poco (57° in full load) quindi penso possa salire bene... ma non garantisco nulla.
per il prezzo posso farti 105 incluso j+3 assicurato con pacco super a prova di bomba... ;) comunque se sei interessato visto che sei il primo in coda ne parliamo in pvt.
stiamo concludendo, per ora chiudo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.