PDA

View Full Version : [HELP] Si aprono siti mentre Exploro...

ZEUS79
16-02-2007, 08:56
Vi chiedo aiuto ragazzi, uso Xp super aggiornato, I.E. 7, ho provato diversi antivirus, spyware, però continuano ad aprirsi pagine di siti (esempio ebay, o siti di elettronica, o anche hard) mentre uso internet, ogni volta che apro un sito tipo HWup si apre un'altra pagina tipo di ebay....il pc è quello del lavoro (in un negozio) e a volte il figlioltto del capo lo usa per giocare....io ho non sò che altro fare, che antivirus e altri Sw mi consigliate? Devo acquistarli....norton internet security potrebbe andare? Anke se è pesantino a girare non importa tanto non il pc lo usiamo per navigare o scrivere...

grazie a tutti e spero di no aver cannato sezione....

ciao

gomax
16-02-2007, 09:22
Lascia perdere il Norton, è un macigno consuma-ram e niente più; se vuoi un vero antivirus a pagamento, prendi il Kaspersky Internet Security o il NOD32, altrimenti se ne vuoi uno free c'è l'ottimo Antivir.
Per il tuo problema: fai una scansione con un buon antispyware, tipo AVG Antispyware e Spybot; poi cestina senza pietà quell'acchiappa schifezze di IE e usa un vero browser come Firefox (con l'estensione Adblock e Noscript) oppure Opera.

Ciao

ZEUS79
16-02-2007, 09:57
E in che negozi trovo questi antivirus? On line non prendo niente...proverò avg...

grazie

juninho85
16-02-2007, 10:10
Vi chiedo aiuto ragazzi, uso Xp super aggiornato, I.E. 7, ho provato diversi antivirus, spyware, però continuano ad aprirsi pagine di siti (esempio ebay, o siti di elettronica, o anche hard) mentre uso internet, ogni volta che apro un sito tipo HWup si apre un'altra pagina tipo di ebay....il pc è quello del lavoro (in un negozio) e a volte il figlioltto del capo lo usa per giocare....io ho non sò che altro fare, che antivirus e altri Sw mi consigliate? Devo acquistarli....norton internet security potrebbe andare? Anke se è pesantino a girare non importa tanto non il pc lo usiamo per navigare o scrivere...

grazie a tutti e spero di no aver cannato sezione....

ciao
hai cannato :D
prova come indicato qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1142673)

ekerazha
16-02-2007, 10:29
Per restare sul software gratuito, installa Active Virus Shield (AVS) come antivirus e come antispyware prova Windows Defender oppure la versione gratuita di SUPERAntiSpyware o al limite SpyBot (abbinando comunque AVS chiaramente).

N.B.
Prima disinstalla antivirus etc. precedenti.

ZEUS79
16-02-2007, 14:12
Vi ringrazio, ma posso installare e usare software grutuiti anche se il pc è intestato alla ditta? Per ora stò usando spyweare terminator, ma si aprono akora pagine a casaccio...:muro:

ora seguo le indicazione che gentilmente ( :doh: ) mi ha ricordato di seguire juninho85 ... vediao un pò....

e pensare che fino auna settimana non avevo nessun problema...

grazie

wearethechampions
16-02-2007, 14:26
Vi ringrazio, ma posso installare e usare software grutuiti anche se il pc è intestato alla ditta? Per ora stò usando spyweare terminator, ma si aprono akora pagine a casaccio...:muro:

ora seguo le indicazione che gentilmente ( :doh: ) mi ha ricordato di seguire juninho85 ... vediao un pò....

e pensare che fino auna settimana non avevo nessun problema...

grazie
no, gratuiti no dato ke ha sicuramente la partita IVA. usa kaspersky

ZEUS79
16-02-2007, 14:40
no, gratuiti no dato ke ha sicuramente la partita IVA. usa kaspersky

e dove posso comprarlo? Ho letto che no lo vendono nei negozi, vero?

wearethechampions
16-02-2007, 14:48

se nn sbaglio sul sito ufficiale italiano si vende. cmq nn so quante sono le versioni di kasper e tutte si possono utilizzare su partita IVA o server. prova a kiedere a ki ha il kasper, come x esempio c.m.g.
cmq se vuoi un altro buon prodotto potrebbe esserci l'avira antivir premium. la suite di antivir nn te la consiglio xkè nn dotata di un buon firewall.

c.m.g
16-02-2007, 14:50

come tutti i software puoi acquistarlo on line oppure presso qualsiasi centro che vende materiale informatico, infatti loro lo acquisteranno per te online dal sito ufficiale di distribuzione per l'italia.