PDA

View Full Version : Problema enermax liberty 500


naka74
16-02-2007, 00:06
Ciao ragazzi, ho montato un enermax liberty 500, la configurazione è quella in firma. Sono stato attento a non fare cavolate con i cavi, ma nulla. Non mi boota, zero, nessun segno di vita. Ho rimontato il qtec e tutto funziona a parte che quando lo accendo sfarfalla e poi devo riavviare ovviamente dal tasto reset del case altrimenti entra in windows a una risoluzione scandalosa e con tantissimi sfarfallii. Ogni volta che lo spengo devo rifare tutta sta procedura...

Ho pure provato il liberty in un'altra presa ma senza risultati e anche con tutte le periferiche staccate ( 2 hd, 2 dvd, 1 floppy, 3 usb). Non parte, entrerà in protezione penso, ma di che???

Tutto ciò da quando ho montato una scheda madre asus k8n al posto della abit.

Non so proprio che pensare, qualche consiglio?

Grazie

DenFox
16-02-2007, 11:52
Moooolto probabilmente è un'incompatibilità tra l'enermax e la tua scheda madre, avevo sentito parlare di rari casi in cui succedeva sta cosa. Se non sbaglio questo problema è legato al fatto della risposta in ms della tua scheda madre e dell'enermax, o qualcosa del genere, non ricordo bene.

naka74
16-02-2007, 12:23
Problema risolto per il momento. Alimentatore sostituito con un altro identico a quello he non andava. Per ora sembra tutt ok a parte quel fastdioso problema in fase di boot (sfarfallio).

Grazie