PDA

View Full Version : Falcon 4 AF - Schermo nero all'avvio

lorepunk
15-02-2007, 23:07
Come da topic, finalmente ho la possibilità di provare questo capolavoro, ma non ce verso di avviarlo, all'avvio del gioco schermo nero e solo l'audio e quindi sono costretto a forzare l'uscita. Se provo ad aprire i filmati all'interno delle cartelle movie invece partono tranquillamente. Ho provato anche a mettere l'ultima patch ma nulla cambia.
Aiuto vi prego non so cosa fare
Ciao ciao

Jollyroger87
15-02-2007, 23:21
DeLorean Rox :cool:

Dunque, togli capolavoro da Falcon 4 AF, il capolavoro l'hanno fatto i modders che hanno tenuto in vita falcon per 8 anni a suon di mod gratuite, e grazie a loro, Falcon 4 '98 moddato è meglio di Falcon 4 AF.;) La Lead ha semplicemente preso Falcon 4 '98 + Superpack 3 e ha riscritto il net code (vero ultimo punto debole di Falcon 4 '98 moddato).

Riguardo il problema, sinceramente non ho idea di come tu possa risolverlo, se fosse stato un problema dei filmati allora la soluzione era aggiornare i codec, ma direi proprio che non centrano nulla.

Aggiornare i driver video non penso possa servire molto.....spero che qualcuno che giochi a Falcon 4 AF piu' del sottoscritto possa trovarti la soluzione. Prova a lanciarlo col parametro -window, magari per qualche assurda ragione in questo modo parte. :mc:

Good luck! ;)

lorepunk
15-02-2007, 23:35
Si si lo so che non è altro che un remake del vecchio falcon pacciato, alla fine però è più comoda come versione, senza dover stare ad installare tutti i sp, poi dicono sia migliore anche come sul multy.
Possibile che sia l'unico sfigato che ha questo problema però? I driver della scheda video sono aggiornatissimi come i codec video...
:cry:

Jollyroger87
16-02-2007, 00:02
Si si lo so che non è altro che un remake del vecchio falcon pacciato, alla fine però è più comoda come versione, senza dover stare ad installare tutti i sp, poi dicono sia migliore anche come sul multy.
Possibile che sia l'unico sfigato che ha questo problema però? I driver della scheda video sono aggiornatissimi come i codec video...
:cry:

Senza ombra di dubbio è migliore col multi ;) Diciamo che la soluzione perfetta sarebbe F4 '98 moddato per il single e F4 AF per il multi.

Per il problema non so che dirti :(

goldorak
16-02-2007, 00:10
Come da topic, finalmente ho la possibilità di provare questo capolavoro, ma non ce verso di avviarlo, all'avvio del gioco schermo nero e solo l'audio e quindi sono costretto a forzare l'uscita. Se provo ad aprire i filmati all'interno delle cartelle movie invece partono tranquillamente. Ho provato anche a mettere l'ultima patch ma nulla cambia.
Aiuto vi prego non so cosa fare
Ciao ciao

Hai provato a disabilitare il filmato introduttivo ?
Io l'ho cancellato e ci ho messo quello originale di Falcon 4 :p cosi' come ho tolto quella musica orrenda dalla interfaccia grafica e rimessa quella vecchia.

goldorak
16-02-2007, 00:13
Senza ombra di dubbio è migliore col multi ;) Diciamo che la soluzione perfetta sarebbe F4 '98 moddato per il single e F4 AF per il multi.

Per il problema non so che dirti :(

Miscredente, ma lo sai che stanno comparendo i primi theaters (non ufficiali) per Falcon 4 Af ?
Credo che ODS sia disponibile come quello di Panama.
Inoltre pian piano visto che Lead Pursuit ha ormai focalizzato le risorse sul successore di Falcon 4 (speriamo sia una simulazione del hornet con naval operations :p ) la comunita' dei modders e' piu' attiva che mai.

Maverick491
16-02-2007, 08:59
...cut...(speriamo sia una simulazione del hornet con naval operations :p ) ...cut...
Wow speriamo, aspetto da sempre un simulatore "con le palle" di caccia imbarcato. :sbavvv:

marco_1984
16-02-2007, 10:56
Io non riesco a far partire f22 con xp!...
sapete se c'è qualche patch?

Maverick491
16-02-2007, 13:44
Quale F22?