View Full Version : [PROBLEMA] E6600 -128°?????
Ciao a tutti,
posto per avere un riscontro spero positivo da voi. L'immagine che linko di seguito mostra la situazione attuale del mio pc appena assemblato.
http://img409.imageshack.us/img409/8326/immagineiq4.jpg
Attendo aiuto tnx in anticipo :(
Dr House
15-02-2007, 22:39
accidenti a chi ha inventato quel programma...sempre le solite lamentele...
suvvia è ovvio che non può andarti il processore a MENO 128°, è un errore
usa everest
@mattste
15-02-2007, 22:43
per me è sballatissimo il programma o il sensore della mobo!!!
100€ AUX e -118 CPU!!!!!!:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
accidenti a chi ha inventato quel programma...sempre le solite lamentele...
suvvia è ovvio che non può andarti il processore a MENO 128°, è un errore
usa everest
No? è capitato pure a me, pensando fosse vero ci ho messo vicino le lattine di birra...:D :D
Ma un utente soddisfatto di speedfan esiste?
Ciao a tutti,
posto per avere un riscontro spero positivo da voi. L'immagine che linko di seguito mostra la situazione attuale del mio pc appena assemblato.
http://img409.imageshack.us/img409/8326/immagineiq4.jpg
Attendo aiuto tnx in anticipo :(
Usa TAT o CoreTemp per verificare la temperatura.
In ogni caso quella segnata da SpeedFan è errata.
Maverick1987
17-02-2007, 00:41
Anche io in uno di quei sensori mi rileva -48°!!!
:Prrr:
mastergioca
17-02-2007, 14:08
curioso come vengano aperti interi therad per capire se la cpu possa funzionare a meno 128 gradi...:D speedfan perde sempre più colpi...
morpheus89
17-02-2007, 16:03
Usa TAT o CoreTemp per verificare la temperatura.
In ogni caso quella segnata da SpeedFan è errata.
ho provato CoreTemp e mi rileva 5° in + di quanto segna everest...
No? è capitato pure a me, pensando fosse vero ci ho messo vicino le lattine di birra...:D :D
Ma un utente soddisfatto di speedfan esiste?
forse sono uno dei pochi fortunati a cui funziona quel programma....
cmq è anche probabile che no vanno bene i sensori della mobo,se è una asus cmq non avrai mai la temperatura giusta,poi ti pare che temperatura ambiente 55gradi? e che stai nel sahara? :D
cmq usa core temp per vedere la reale temperatura del core e non quella della placca superiore anche perchè il termometro del core è digitale quindi è molto preciso mentre quello della placca è analogico e sballa molto oltre a dare una temperatura più alta dei core in media di 10-15 gradi
vorrei avercelo io un processore a -128°C... :D :D anzi mi basterebbe a -100°C :D :D :D
vorrei avercelo io un processore a -128°C... :D :D anzi mi basterebbe a -100°C :D :D :D
spuerconduzione rulezz:rolleyes:
a me coretemp segna 10° piu del vero misurato con la sonda
speedfan è una ciofeca...a me le temperature le segna giuste ma i voltaggi no..sui 12v mi segna 2.74 :asd:
phase :O
morpheus89
18-02-2007, 11:15
a me coretemp segna 10° piu del vero misurato con la sondaanche a me aggiunge qualche grado in +...
TheSensei
18-02-2007, 14:20
a me l'unica temperatura che speedfan segna sbagliata è AUX le altre sono uguali a quelle segnalate da pc-probe everest ecc..credo che qualcosa di sbagliato ci sia comunque....prova altri programmi e facci sapere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.