Cimmero
15-02-2007, 22:14
Ciao a tutti.
Non ho trovato l'opzione specifica "cerca" per il forum, spero di non aver sotto il naso e di non averla vista e di non aprire un topic con un argomento già trattato.
Ho acquistato da poco un SyncMaster932mp della Samsung. Il monitor è bellissimo, a mio giudizio si intende. E' un monitor lcd/tv. La tv è Hd ready
Il problema e che la Tv si vede malissimo, come se il segnale dell'antenna fosse praticamente assente.
Il cavo antenna che ho utilizzato è quello della mia tv, che si vede benissimo.
Da cosa è dovuto questa cattiva funzionalità dell'antenna sul monitor? Devo usare un cavo antenna particolare?
Grazie dell'Attenzione.
------------------------------------------------------
http://www.samsung.com/it/products/monitor/lcdtvmonitor/ls19rtusszedc.asp?page=Specifications
Monitor LCD-TV 19", Dot Pitch 0,294 mm, Lumin. 400 cd/m2, Contr. 550:1, Angolo di Visuale: 160° (orizz.), 160° (vert.), Tempo Risposta: 8ms; Risoluzione (max.): 1280x1024, Colore silver, DUAL INPUT, CVBS, S-Video, Component, TV TUNER, SCART, Telecomando incluso, Altoparlanti 5w (Virtual Dolby, BBE), Alimentatore esterno, Radio FM integrata, PIB/PBP, Televideo, HD-TV Ready, GLARE PANEL
Pannello
Area visibile: 19"
Pixel Pitch (mm): 0,294
Luminosità: 400 cd/m2
Rapporto di contrasto: 550:1
Angolo di visuale (orizz/vert): 160° / 160° (CR>5)
Tempo di risposta (ms): 8 ms
Frequenze
Orizzontale (kHz): 31~81 kHz
Verticale (Hz): 56~85 Hz
Risoluzione massima
1280 x 1024
Colori - Massimo supportato
16.2 Milioni
Segnale d'ingresso
Segnale video: Analogico RGB, DVI Digital Link: TMDS, Composito, S-Video, Component, TV (antenna/cable), SCART
Sync. Type: Separato H/V, Composito H/V
Connettori: 15pin D-sub, DVI-D, CVBS, S-Video, SCART, Component, RF
Plug & Play
DDC: DDC 1/2B
Consumi
Acceso: 58 Watts (Max.)
Sleep Mode: <2 Watts
Alimentatore: esterno
Multimedialità
Sì (5 Watt x 2ch)
Wall Mount
Opzionale (VESA 100)
Certificazioni
CE / TCO'99
Colore Cabinet
Silver
Dimensioni (LxAxP)
Con base (mm): 433 x 436 x 198
Senza base (mm): 433 x 419,5 x 58
Con imballo (mm): 532 x 553 x 165
Peso
Monitor: 5,9 Kg
Con imballo: 8,9 Kg
Garanzia
3 anni ON SITE – Modalità SWAP
Telecomando
Incluso
Accessori Opzionali
Wall Mount VESA 100
Special Features
HD-TV Ready, WorldWide TV System, Radio FM, Virtual Dolby, BBE, PIP, PBP, Magic Clear (Glare Panel)
Non ho trovato l'opzione specifica "cerca" per il forum, spero di non aver sotto il naso e di non averla vista e di non aprire un topic con un argomento già trattato.
Ho acquistato da poco un SyncMaster932mp della Samsung. Il monitor è bellissimo, a mio giudizio si intende. E' un monitor lcd/tv. La tv è Hd ready
Il problema e che la Tv si vede malissimo, come se il segnale dell'antenna fosse praticamente assente.
Il cavo antenna che ho utilizzato è quello della mia tv, che si vede benissimo.
Da cosa è dovuto questa cattiva funzionalità dell'antenna sul monitor? Devo usare un cavo antenna particolare?
Grazie dell'Attenzione.
------------------------------------------------------
http://www.samsung.com/it/products/monitor/lcdtvmonitor/ls19rtusszedc.asp?page=Specifications
Monitor LCD-TV 19", Dot Pitch 0,294 mm, Lumin. 400 cd/m2, Contr. 550:1, Angolo di Visuale: 160° (orizz.), 160° (vert.), Tempo Risposta: 8ms; Risoluzione (max.): 1280x1024, Colore silver, DUAL INPUT, CVBS, S-Video, Component, TV TUNER, SCART, Telecomando incluso, Altoparlanti 5w (Virtual Dolby, BBE), Alimentatore esterno, Radio FM integrata, PIB/PBP, Televideo, HD-TV Ready, GLARE PANEL
Pannello
Area visibile: 19"
Pixel Pitch (mm): 0,294
Luminosità: 400 cd/m2
Rapporto di contrasto: 550:1
Angolo di visuale (orizz/vert): 160° / 160° (CR>5)
Tempo di risposta (ms): 8 ms
Frequenze
Orizzontale (kHz): 31~81 kHz
Verticale (Hz): 56~85 Hz
Risoluzione massima
1280 x 1024
Colori - Massimo supportato
16.2 Milioni
Segnale d'ingresso
Segnale video: Analogico RGB, DVI Digital Link: TMDS, Composito, S-Video, Component, TV (antenna/cable), SCART
Sync. Type: Separato H/V, Composito H/V
Connettori: 15pin D-sub, DVI-D, CVBS, S-Video, SCART, Component, RF
Plug & Play
DDC: DDC 1/2B
Consumi
Acceso: 58 Watts (Max.)
Sleep Mode: <2 Watts
Alimentatore: esterno
Multimedialità
Sì (5 Watt x 2ch)
Wall Mount
Opzionale (VESA 100)
Certificazioni
CE / TCO'99
Colore Cabinet
Silver
Dimensioni (LxAxP)
Con base (mm): 433 x 436 x 198
Senza base (mm): 433 x 419,5 x 58
Con imballo (mm): 532 x 553 x 165
Peso
Monitor: 5,9 Kg
Con imballo: 8,9 Kg
Garanzia
3 anni ON SITE – Modalità SWAP
Telecomando
Incluso
Accessori Opzionali
Wall Mount VESA 100
Special Features
HD-TV Ready, WorldWide TV System, Radio FM, Virtual Dolby, BBE, PIP, PBP, Magic Clear (Glare Panel)