PDA

View Full Version : UN AIUTOOOOOO


filippo123
15-02-2007, 22:02
Ciao a tutti ,sapete dove devo andare per scaricare il sw di emule in italiano per minimac? grazie

kavmine
15-02-2007, 22:10
Prova qui (http://www.macupdate.com/info.php/id/16818)..

Anche se basta googlare un pochettino ino ino ....
;)

Ciao

filippo123
15-02-2007, 22:20
Molto gentile:D

INeDiA
15-02-2007, 22:26
aiuto emule!!! ahhhhh!!! http://img403.imageshack.us/img403/125/frantic4ycte4uz8.gif (http://imageshack.us)

..::Rape::..
15-02-2007, 22:28
Per prima cosa non devi scaricare emule ma cerca amule..

filippo123
15-02-2007, 22:35
Voi ridete,per me e' la prima volta eehhhhh

nandox80
15-02-2007, 22:38
non ride nessuno tranqui!!! siamo passati tutti per "la prima volta" nel mondo apple....io non vedo l'ora di comprarmi l'iPhone!!!!!!!!!!! :D :p :D :p

kavmine
15-02-2007, 22:39
Molto gentile:D

:) ci mancherebbe ...