View Full Version : Avrò problemi....?
catlori74
15-02-2007, 22:51
Ciao a tutti,
sinceramente tutto questo "parlar male" nei vari forum di Windows Vista,mi sta facendo allarmare un pò.....oggi ho acquistato un nuovo notebook che mi verr consegnato martedì con all'interno il nuovo WVista,ma secondo voi avrò problemi nell'importare mail,rubrica da Outlook express 6,installare OFFICE 2003....sono tutte applicazioni che a me servono per lavoro e non posso farne a meno.....od anche installare vari programmi come DVD DECRYPTER,SHRINK,WINZIP,WINRAR,EMULE...sono davvero così alti i livelli di protezione che bloccano tutto??? mi sembra assurdo perchè a questo punto è il pc che comanda e decide e io nn posso far nulla se nn subire!!!!???
Aspetto risposte anche perchè altrimenti blocco la prenotazione del notebook
Bhe x me è un po esagerato ... la situazione varia ognuno ha le sue problematiche è ovvio che essendo un sistema nuovo ha dei problemi inquanto non si è ancora fatta esperienza e tutti i programmi vanno praticamente rivisti e quindi sono un po piu lenti ...
Tu sicuramente prendendo un notebook hai gia tutti i driver compatibili quindi hai un problema in meno, per quanto riguarda i programmi quelli che hai elencato sono compatibili io non ho problemi con quelli :D
bisogna solo aver pazienza che escano i sw compatibili, così come è stato per w98->2000/XP ;)
ma secondo voi avrò problemi nell'importare mail,rubrica da Outlook express 6,installare OFFICE 2003....sono tutte applicazioni che a me servono per lavoro e non posso farne a meno.....od anche installare vari programmi come DVD DECRYPTER,SHRINK,WINZIP,WINRAR,EMULE...
per quanto riguarda i programmi quelli che hai elencato sono compatibili io non ho problemi con quelli :D
Quoto tutti i prog li ho provati e funzionano tutti perfettamente:D
Pandrin2006
16-02-2007, 13:32
Ciao a tutti,
sinceramente tutto questo "parlar male" nei vari forum di Windows Vista
la regola numero 1 da seguire è provare di persona, mai fidarsi dei problemi degli altri o delle chiacchiere di paese
la regola numero 1 da seguire è provare di persona, mai fidarsi dei problemi degli altri o delle voci di corridoio
Quoto perfettamente. infatti tanti problemi ke hanno vari utenti io nn ce l'ho :D
Ciao a tutti,
sinceramente tutto questo "parlar male" nei vari forum di Windows Vista,mi sta facendo allarmare un pò.....oggi ho acquistato un nuovo notebook che mi verr consegnato martedì con all'interno il nuovo WVista,ma secondo voi avrò problemi nell'importare mail,rubrica da Outlook express 6,installare OFFICE 2003....sono tutte applicazioni che a me servono per lavoro e non posso farne a meno.....od anche installare vari programmi come DVD DECRYPTER,SHRINK,WINZIP,WINRAR,EMULE...sono davvero così alti i livelli di protezione che bloccano tutto??? mi sembra assurdo perchè a questo punto è il pc che comanda e decide e io nn posso far nulla se nn subire!!!!???
Aspetto risposte anche perchè altrimenti blocco la prenotazione del notebook
Per quanto riguarda le e-mail e la rubrica di outlook se cerchi in questo forum ci sono alcune discussioni dove hanno risolto il problema e sono riusciti ad importare tutto.
I programmi che hai elencato sono già tutti compatibili.
Per i livelli di protezione.si è vero che sono alti,stile LINUX,forse anche peggio,ma si possono completamente disattivare :D
catlori74
16-02-2007, 15:51
Accidenti mi avete fatto "tranquillizzare" un pò,il bel momento dell'acquisto era diventato un momento di panico!!! :( tutto questo naturalmente perchè avevo paura di aver problemi con il lavoro ma adesso mi avete rincuorato un pò :D
Grazie a tutti per le risposte
Lory
Accidenti mi avete fatto "tranquillizzare" un pò,il bel momento dell'acquisto era diventato un momento di panico!!! :( tutto questo naturalmente perchè avevo paura di aver problemi con il lavoro ma adesso mi avete rincuorato un pò :D
Grazie a tutti per le risposte
Lory
Figurati.
E' stato un piacere:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.