robyarmy
15-02-2007, 21:49
Ciao ragazzi,
in questo momento mi vorrei mettere a piangere ma non ne ho ancora la forza.
Ho comprato da appena 7 giorni un hd maxtor 160 gb sata nuovo imballato.
Da considerare che avevo già installati 2 hard disk sata da 120 gb
Lo installo perfettamente e copio all'interno circa 100 gb di dati sensibili ed importanti. Ho effettuato l'operazione per salvare i dati presenti su i due hard disk da 120 gb per effettuare un raid0.
Tutto è andato tranquillo fino a quando un bel giorno (ieri) il nuovo hard disk ha cessato improvvisamente di funzionare. Praticamente è come se non venisse più alimentato in quanto non sento alcun rumore e non riscalda minimamente ( non viene riconosciuto neanche nel bios)
Non è un problema di cavetti sata di alimentazione sata in quanto ho fatto alcune prove e con gli stessi cavetti gli altri hard disk funzionano.
Adesso ragazzi io mi ritrovo senza quest'hard disk che per me è + che fondamentale.
Io ho bisogno del vostro aiuto per poterlo recuperare e salvare i dati.
Se si può fare qualcosa ditemelo.
Sono disposto anche a pagare qualcuno qui a palermo per aiutarmi.
Sono nelle vostre mani
grazie
in questo momento mi vorrei mettere a piangere ma non ne ho ancora la forza.
Ho comprato da appena 7 giorni un hd maxtor 160 gb sata nuovo imballato.
Da considerare che avevo già installati 2 hard disk sata da 120 gb
Lo installo perfettamente e copio all'interno circa 100 gb di dati sensibili ed importanti. Ho effettuato l'operazione per salvare i dati presenti su i due hard disk da 120 gb per effettuare un raid0.
Tutto è andato tranquillo fino a quando un bel giorno (ieri) il nuovo hard disk ha cessato improvvisamente di funzionare. Praticamente è come se non venisse più alimentato in quanto non sento alcun rumore e non riscalda minimamente ( non viene riconosciuto neanche nel bios)
Non è un problema di cavetti sata di alimentazione sata in quanto ho fatto alcune prove e con gli stessi cavetti gli altri hard disk funzionano.
Adesso ragazzi io mi ritrovo senza quest'hard disk che per me è + che fondamentale.
Io ho bisogno del vostro aiuto per poterlo recuperare e salvare i dati.
Se si può fare qualcosa ditemelo.
Sono disposto anche a pagare qualcuno qui a palermo per aiutarmi.
Sono nelle vostre mani
grazie