View Full Version : [Mi+SPED] OTTIMI COMPONENTI p4
TorpedoBlu
15-02-2007, 20:22
Dissipatore : coolermaster jet4 http://www.digital-daily.com/cooling/coolermaster-jet4/
corpo in rame ventola super efficace e regolatore di velocità!
http://www.3dnews.ru/documents/7187/cooler.jpg
15,00Euro
--------------------------------------------------------------------------------------------------------
Hard Disk : 60GB Maxtor Perfetto nessun settore danneggiato
http://www.recuperodati.net/img/image_maxtor.jpg
immagine del codice
http://torpedoblu.altervista.org/hd.jpg
35,00Euro
--------------------------------------------------------------------------------------------------------
Monitor : Compaq 17' V710 Nessun pixel spento, esteticamente perfetto
http://www.pocitacezababku.cz/pict/mo_17_CpqV720.jpg
40,00Euro
Case : Banale con foro artigianale per ventola 8x8 e griglia montata
immagini disponibili
http://torpedoblu.altervista.org/case1.jpg
http://torpedoblu.altervista.org/case2.jpg
15,00Euro
Mouse : PS2 compaq Bianco
8,00Euro
Mouse : PS2 compaq Nero
8,00Euro
serverino : completo credo un PII 350 con 64MB di ram con installato sistema webserver APACHE Debian usato per hosting e perfettamente funzionante.
50,00Euro
scheda madre : asus p4c800 Ottima scheda ASUS per P4
venduto
processore : p4 prescott con 1Mb di cache FSB 800 3,0Ghz Boxato
venduto
2 moduli perfetti di 512 Mb V-Data [SPD: 2,5,3,3,8] in coppia
venduto
Alimentatore : zalman 400W ZM400B-APS ottimo potente e stabile, la marca una garanzia
venduto
Scheda PCI: scheda parallela aggiuntiva su slot PCI
venduto
tastiera : Compaq con tasti funzione bianca
venduto
tastiera : Compaq con tasti funzione nera
venduto
REGOLE
i prezzi non sono trattabili (sono gia bassi), eventuali richieste o offerte sono accettate sono via pvt.
la consegna a mano ha la priorità ed eventuali spese si spedizione non sono incluse.
tutti i componenti sono in perfette condizioni e funzionano perfettamente
su blocchi di almeno 3 componenti è previsto uno sconticino :D
chi prende un blocco ha la precedenza
i componenti saranno disponibili quando saranno tutti venduti (tendenzialmente salvo eccezioni)
in vendita anche su altri mercatini
Aggiornerò su richiesta alcune foto sui componenti
Leland Gaunt
15-02-2007, 20:46
coda mb asus
Leland Gaunt
15-02-2007, 20:50
senti ma è il modello de luxe
TorpedoBlu
15-02-2007, 22:40
senti ma è il modello de luxe
no liscia
hai foto del case?
l'ali come è posizionato? orizzontale o verticale?
TorpedoBlu
15-02-2007, 23:08
domani le faccio e le posto, l'alimentatore non è montato nel case che vendo, cmq è montato in orizzontale
se il case ha il supporto per alimentatori in orizzontale sarei interessato...mi metto in coda per scambio a mano e aspetto foto.
Leland Gaunt
16-02-2007, 00:10
eventualmente pronto a concludere
TorpedoBlu
16-02-2007, 08:40
eventualmente pronto a concludere
va bene, mandami in pvt un contatto mail (cmq se qualcuno prende un blocco tendenzialmente do la precedenza)
TorpedoBlu
16-02-2007, 10:11
aggiunto masterizzatore, mouse, e scheda parallela
TorpedoBlu
16-02-2007, 13:52
se il case ha il supporto per alimentatori in orizzontale sarei interessato...mi metto in coda per scambio a mano e aspetto foto.
scusami.. sarò ingorante io, ma non capisco che vuol dire, il case è normalissimo mid tower e l'alimentatore si monta in orizzintale (con il tasto di accensione a sinistra della ventola) e penso sia standard. tu cosa intendi?
cmq questo pome metto una foto
southerntrendkiller
16-02-2007, 14:03
coda x l'ali, mi informo sui volt. ha la pcie? grazie
Alkaiser
16-02-2007, 14:05
ciao sarei interessato alla mobo
ti ho addato a msn
parliamone lì
ciao
TheDoctor_74
16-02-2007, 14:56
Interessato a mobo e prescott. Trattabilità?
TorpedoBlu
16-02-2007, 16:09
su blocchi di almeno 3 pezzi posso fare uno sconticino, come ho scritto nel primo post
TorpedoBlu
16-02-2007, 18:56
non ho potuto fare foto al case, quindi domani, mi spiace.
southerntrendkiller
16-02-2007, 20:34
lascio coda, up x te!
9,00Euro
9,00Euro
Mouse : PS2 compaq Bianco
8,00Euro
Mouse : PS2 compaq Nero
8,00Euro
Mi riesci a dare un link o una foto della tastiera nera e anche di quella bianca se non identica ?
In che condizioni di usura (tipo tasti lucidi) sono ?
Grazie.
TorpedoBlu
17-02-2007, 09:37
hai pvt
Per gli altri: oggi metto foto di case e altro, promesso :)
pipes lee
17-02-2007, 13:24
Sono interessato alla scheda pci con la parallela. Le ss stanno a?
TorpedoBlu
17-02-2007, 13:44
Sono interessato alla scheda pci con la parallela. Le ss stanno a?
hai pvt
Rispondi anche a me per favore ?
Grazie.
TorpedoBlu
17-02-2007, 19:58
Mi riesci a dare un link o una foto della tastiera nera e anche di quella bianca se non identica ?
In che condizioni di usura (tipo tasti lucidi) sono ?
Grazie.
dunque le tastiere sono in buone condizioni, certo non sono nuovissime, ma sono quelle tastiere Compaq con i tasti dedicati (posta, explorer, plauer...ecc..) dalla forma leggermente arrotondata nella parte superiore.
mentre i 2 mouse sono semplici mouse ps2 logitec.
ciao interessato alla Cpu , piuttosto il Skt è 478 ? limatina ?
TorpedoBlu
17-02-2007, 20:17
ciao interessato alla Cpu , piuttosto il Skt è 478 ? limatina ?
si.
la limatina come ho scritto se prendi un blocco.
TorpedoBlu
18-02-2007, 11:12
up
ciao interessato al maxtor, mi potresti dire le sigle evidenziate in foto?
http://img65.imageshack.us/img65/8613/maxtor120gbmq4.th.jpg (http://img65.imageshack.us/my.php?image=maxtor120gbmq4.jpg)
http://img71.imageshack.us/img71/4895/maxtor120gb2at6.th.jpg (http://img71.imageshack.us/my.php?image=maxtor120gb2at6.jpg)
dunque le tastiere sono in buone condizioni, certo non sono nuovissime, ma sono quelle tastiere Compaq con i tasti dedicati (posta, explorer, plauer...ecc..) dalla forma leggermente arrotondata nella parte superiore.
Arrivo a spendere 20 euro per le 2 tastiere (no mouse) spedite.
Dimmi tu.
TorpedoBlu
18-02-2007, 14:46
ciao interessato al maxtor, mi potresti dire le sigle evidenziate in foto?
http://img65.imageshack.us/img65/8613/maxtor120gbmq4.th.jpg (http://img65.imageshack.us/my.php?image=maxtor120gbmq4.jpg)
http://img71.imageshack.us/img71/4895/maxtor120gb2at6.th.jpg (http://img71.imageshack.us/my.php?image=maxtor120gb2at6.jpg)
si no problem rimani in attesa
Arrivo a spendere 20 euro per le 2 tastiere (no mouse) spedite.
Dimmi tu.
si può fare.
Coda per CPU con consegna a mano
si può fare.
Se mi dai la tua postepay in pvt abbiamo già fatto.
TorpedoBlu
18-02-2007, 22:46
Se mi dai la tua postepay in pvt abbiamo già fatto.
hai pvt
TorpedoBlu
19-02-2007, 08:58
up giornaliero
x chi è in coda, oggi si fa un po' chiarezza
TorpedoBlu
19-02-2007, 14:37
ho inserito i link alle immagini del case e all'immagine dei codici dell HD
up giornaliero
x chi è in coda, oggi si fa un po' chiarezza
Se dobbiamo fare lo scambio a mano,
dobbiamo anche fare un po' più in fretta,
per la cpu.
Mi dai il tuo cell. in pvt nel caso.
TorpedoBlu
19-02-2007, 19:55
aggiunte
70,00Euro
Coda componenti attuale
LAj------> cpu
Leland Gaunt------> mobo
rob66------> case
Hall999------> HD
fatevi sentire in pvt (ricordo che chi prende un bloccoha la precedenza e per blocchi di 3 pezzi faccio uno sconto)
TorpedoBlu
20-02-2007, 13:57
aggiunte
70,00Euro
Coda componenti attuale
LAj------> cpu
Leland Gaunt------> mobo
rob66------> case
Hall999------> HD
fatevi sentire in pvt (ricordo che chi prende un bloccoha la precedenza e per blocchi di 3 pezzi faccio uno sconto)
raga ho mandato pvt a tutti, ma che fine avete fatto?
Coda per CPU con consegna a mano
Ciao,
sembra che faccio ancora in tempo a prendere una coppia di ram.
Le unisci alla consegna, al tuo prezzo, per favore?
TorpedoBlu
20-02-2007, 17:01
avendo la precedenza la consegna a mano, le ram sono tue.
Leland Gaunt
20-02-2007, 18:50
ciao ti ho mandato pvt, vorrei maggiori info sulla mobo...condizioni, revisione...etc
TorpedoBlu
21-02-2007, 11:03
risposto
TorpedoBlu
21-02-2007, 19:26
bene venduti la ram, il processore.
attendo notizie di
- Leland Gaunt per la mobo
- Hall999 per l'HD
e domani mi incontro con dalgui per l'alimentatore.
rimangono:
il dissipatore
il monitor
tastiere e mouse
case
masterizzatore
Leland Gaunt
21-02-2007, 23:10
lascio la coda per la mobo ...avevo preso altri contatti per la versione deluxe...
TorpedoBlu
22-02-2007, 07:32
lascio la coda per la mobo ...avevo preso altri contatti per la versione deluxe...
ricordo che il malcostume di dire "possiamo concludere" per poi lasciare la coda non è , a mio parere, un atteggiamento corretto.
la scheda madre è disponibile e aggiungo che per incrementare la stabilità (gia più che buona) ho aggiunto una ventolina coolermaster sul chipset e includo una scheda di espansione firewire assieme alla scheda.
tastiere e mouse
Io sto aspettando conferma al messaggio pvt in cui ti chiedevo, prima di pagarti, se volevi controllare la possibilità di spedire per raccomandata.
Dimmi tu.
TorpedoBlu
22-02-2007, 16:44
Io sto aspettando conferma al messaggio pvt in cui ti chiedevo, prima di pagarti, se volevi controllare la possibilità di spedire per raccomandata.
Dimmi tu.
si scusa, ho fatto un sacco di consegne ed email, perdono. cmq le tastiere nonostante siano di poco conto sono cmq pesanti e corpose, in raccomandata mi sa che costano sui 7/8Euro.. quindi non so, effettivamente quanto convenga spedirle. che dici?
si scusa, ho fatto un sacco di consegne ed email, perdono. cmq le tastiere nonostante siano di poco conto sono cmq pesanti e corpose, in raccomandata mi sa che costano sui 7/8Euro.. quindi non so, effettivamente quanto convenga spedirle. che dici?
Che dico ?.
Io ti ho offerto 20 euri, dandoti la possibilità di decidere come spedirle.
Mi hai chiesto 21 euro e ho detto che andava bene.
.....dimmi tu....
Leland Gaunt
22-02-2007, 21:41
[QUOTE=TorpedoBlu;16078491]ricordo che il malcostume di dire "possiamo concludere" per poi lasciare la coda non è , a mio parere, un atteggiamento corretto.
Ritengo di essere sicuramente una persona corretta, mi ero messo in coda il 15.02, ed ero pronto a concludere in quanto cerco questa mb per usarla con l'adattatore per centrino. Mi hai risposto che altri erano interessati a prendere più pezzi e che questo mi poneva in fila. Pertanto ho cercato altrove, quando ti ho quindi chiesto maggiori notizie sullo stato d'uso, mi hai detto che avevi montato una ventola sul chipset, beh queste manomissioni non mi piacciono...inoltre ho trovato una versione deluxe allo stesso prezzo; e quindi curo semplicemente i miei interessi come a ragione avevi fatto tu!!!
Pertanto ritengo le tue affermazioni ambiguamente offensive e sopratutto immtivatamente...tralatro in pvt mi dicevi che altri erano in coda per acquistarla e pertanto non pensavo di arrecarti alcun danno!!
Malcostume...bah! :mad:
TorpedoBlu
23-02-2007, 08:32
[QUOTE=TorpedoBlu;16078491]ricordo che il malcostume di dire "possiamo concludere" per poi lasciare la coda non è , a mio parere, un atteggiamento corretto.
Ritengo di essere sicuramente una persona corretta, mi ero messo in coda il 15.02, ed ero pronto a concludere in quanto cerco questa mb per usarla con l'adattatore per centrino. Mi hai risposto che altri erano interessati a prendere più pezzi e che questo mi poneva in fila. Pertanto ho cercato altrove, quando ti ho quindi chiesto maggiori notizie sullo stato d'uso, mi hai detto che avevi montato una ventola sul chipset, beh queste manomissioni non mi piacciono...inoltre ho trovato una versione deluxe allo stesso prezzo; e quindi curo semplicemente i miei interessi come a ragione avevi fatto tu!!!
Pertanto ritengo le tue affermazioni ambiguamente offensive e sopratutto immtivatamente...tralatro in pvt mi dicevi che altri erano in coda per acquistarla e pertanto non pensavo di arrecarti alcun danno!!
Malcostume...bah! :mad:
raccontala tutta:
- ti sei messo in coda per primo, ho aspettato qualche giorno per vedere se qualcuno prendeva un blocco e poi ti ho contattato
- mi hai tempestato di domande alle quali ho sempre risposto
- ti ho chiesto 3 volte di concludere e tu mi rispondevi tipo "ancora una domanda e poi concludiamo"
- per farti capire che mi interessa la stabilità della scheda madre ti ho detto che ho montato una ventolina coolermaster sul chipset come "optional" in più! non è affatto una manomissione! ma una cosa in più per renderla ancora + stabile (gia lo era parecchio), e per farti capire che il valore della scheda era maggiore.
-alla fine sei sparito per 2 giorni per poi tornare dicendo che non la prendi più.
a me nn sembra un atteggiamento corretto, ma un modo di fare dilagante su questo forum.
Nonostante abbia 100 impegni ho cercato di tenere i contatti con tutti, ho fatto 6 spedizioni e 4 incontri a mano in una settimana, e ho cercato di rispondere a tutti (fabri00 scusami a te effettivamente ti ho un po' trascurato).
cmq sia nn è un caso di stato, ci sono problemi ben peggiori di un dissidio su un forum, io la chiudo qui.
la scheda madre è disponibile, è perfetta con optional aggiuntivi una ventolina 4x4 sul chipset e una shceda pci di espansione con 2 porte FireWire.
Leland Gaunt
23-02-2007, 18:04
Raccontala tutta!!?? :mad:
Ma con chi credi di stare parlando?! Ancora una volta insinui ambiguamente una mia scorrettezza...ma come avevo urgenza della mb mi rimandi in coda perchè aspetti altri, ti faccio più domande e solo al momento di concludere effettivamente mi dici che hai montato una ventola aggiuntiva sul chipset, cosa che se per te è un prezioso optional, per me è invece una manomissione...quindi prima di fare il saccente e regalare giudizi a destra e a manca (atteggiamento dilagante su questo forum!??!) forse è opportuno fermarsi, riflettere facendo un pò di autocritica!!!
TorpedoBlu
23-02-2007, 19:40
Raccontala tutta!!?? :mad:
Ma con chi credi di stare parlando?! Ancora una volta insinui ambiguamente una mia scorrettezza...ma come avevo urgenza della mb mi rimandi in coda perchè aspetti altri, ti faccio più domande e solo al momento di concludere effettivamente mi dici che hai montato una ventola aggiuntiva sul chipset, cosa che se per te è un prezioso optional, per me è invece una manomissione...quindi prima di fare il saccente e regalare giudizi a destra e a manca (atteggiamento dilagante su questo forum!??!) forse è opportuno fermarsi, riflettere facendo un pò di autocritica!!!
evita di postare ancora se non sei interessato.
TorpedoBlu
24-02-2007, 10:09
Ecco cosa è rimasto:
scheda madre : asus p4c800 Ottima scheda ASUS per P4 80,00Euro-->75,00
Dissipatore : coolermaster jet4 15,00Euro
Hard Disk : 60GB Maxtor Perfetto 35,00Euro-->30,00
Monitor : Compaq 17' V710 40,00Euro
Case : 15,00Euro
Masterizzatore: CD-RW Lite-On 48x 13,00Euro
Mouse : PS2 compaq Bianco 8,00Euro
Mouse : PS2 compaq Nero 8,00Euro
serverino : 50,00Euro
UP per i pezzi
i prezzi sono trattabili ragazzi :D
io lascio perche i codici non corrispondono
TorpedoBlu
25-02-2007, 10:31
io lascio perche i codici non corrispondono
ah beh ci hai messo una settimana ad accorgertene :D
TorpedoBlu
26-02-2007, 20:44
Ecco cosa è rimasto:
scheda madre : asus p4c800 Ottima scheda ASUS per P4 80,00Euro-->75,00
Dissipatore : coolermaster jet4 15,00Euro
Hard Disk : 60GB Maxtor Perfetto 35,00Euro-->30,00
Monitor : Compaq 17' V710 40,00Euro
Case : 15,00Euro
Masterizzatore: CD-RW Lite-On 48x 13,00Euro
Mouse : PS2 compaq Bianco 8,00Euro
Mouse : PS2 compaq Nero 8,00Euro
serverino : 50,00Euro
UP per i pezzi
i prezzi sono trattabili ragazzi :D
aspetto offerte raga, dai, soprattutto i milanesi!
Hai spedito le tastiere che ho pagato sabato ?.
Grazie.
...sempre in attesa di notizie sulla spedizione...
TorpedoBlu
01-03-2007, 18:55
spedizioni correttamente effettuate, hai il codice in pvt.
per il resto dei pezzi ancora invenduti aspetto offerte.
:)
TorpedoBlu
02-03-2007, 15:41
up
Ricevute adesso, grazie.
Mi interessava la nera, compaq e con tasti funzione, come da te indicato.
In realtà è sì nera, ma dell'ibm e senza tasti funzione.
Dimmi cosa ne pensi.
Grazie.
venduto
venduto
Quoto per correttezza anche questa tua risposta, in cui mi confermi che si tratta di 2 tastiere compaq con tasti dedicati, diversamente da quello che mi hai mandato.
Ricevute adesso, grazie.
Mi interessava la nera, compaq e con tasti funzione, come da te indicato.
In realtà è sì nera, ma dell'ibm e senza tasti funzione.
Dimmi cosa ne pensi.
Grazie.
rimango in attesa di informazioni dal venditore.
Qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1416791
vendi le stesse tastiere compaq ?
Qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1416791
vendi le stesse tastiere compaq ?
ho chiuso di là.
ti pregherei di fare maggiore attenzione all'utilizzo del mercatino, ultimamente stai prendendo un pò di sviste... grazie.
TorpedoBlu
05-03-2007, 13:53
ho chiuso di là.
ti pregherei di fare maggiore attenzione all'utilizzo del mercatino, ultimamente stai prendendo un pò di sviste... grazie.
si è vero, ho dovuto vendere in fretta molti componenti per pagarmi il dentista e nel frattempo sono influenzato, so che non sono scuse accettabili, le sviste sono in buona fede, gli utenti che si sono incontrati con me di persona possono testimoniare la mia cordialità, purtroppo non sono abituato a presentarmi in posta con tanti pacchi da spedire ed effettivamente le sviste sono totalmente colpa del sottoscritto.
piccolospazio : il rimborso sarà fatto appena rimetto il naso fuori di casa
fabri00 : mi spiace che una delle tastiere (vendute a 13Euro + J+3) nn sia con i tasti funzione, ho fatto un po' di confusione, come gia detto, ti prego di accettare le mie scuse, e se queste non bastano.. vieni pure a prendermi a pedate.
Non penso sia il caso di passare alle pedate.
Riporto quanto ti ho risposto in pvt:
Non è un problema di scuse; non me ne faccio nulla della tastiera ibm!.
Mi serviva la nera, compaq, e l'altra, come se non sbaglio ti dissi, la prendevo giusto per rendere più congrua la spedizione.
Si può anche capire la distrazione sul marchio, ma la nera non ha neanche i tasti funzione.
Ti faccio notare che con 5 euro si compera una tastiera nuova, in qualsiasi fiera dell'elettronica (le ho viste ieri alla fiera di Faenza), per cui acquistarle non è stata una gran bazza e comunque non l'ho fatto per il prezzo.
Mi serviva proprio la nera per completare una workstation compaq nera.
Fai tu.
Se io fossi nei tuoi panni, per correttezza e per educazione mi prenderei indietro tutto, rimborsando le spese e scusandomi per l'impazzimento causato (compera, paga, reimpacchetta e a torna in posta per rispedire indietro).
Poi per fortuna non sono figlio di 22 euro, per cui lascio a te la decisione su cosa fare.
Torpedo, ho visto che hai letto il pvt che ti ho mandato con lo stesso testo che ho riportato qui sopra.
Aspetto tue notizie.
TorpedoBlu
05-03-2007, 21:35
Torpedo, ho visto che hai letto il pvt che ti ho mandato con lo stesso testo che ho riportato qui sopra.
Aspetto tue notizie.
si si, ok.
Ti dico quello che penso: tu hai ragione perfettamente, la disattenzione anche in questo caso è mia, ergo:
- uno dei 2 prodotti non corrisponde alla descrizione in quanto hai comprato 2 tastiere con tasti funzione e una di queste nn li ha..
a questo punto mi sembra doveroso da parte mia risarcirti quanto hai pagato per la tastiera che nn risulta essere corrispondente a descrizione.
Ergo ti risarcisco la tastiera.
Dunque tu hai pagato 22Euro comprese le spese di spedizione J+3 quindi hai pagato le 2 tastiere 13Euro, ti risarcisco quindi 6,50Euro e ti chiedo di evitare se possibile di rispedirmi tale tastiera in quanto non mi serve.
Ti ripeto pubblicamente le mie scuse per l'accaduto e ti chiedo di fornirmi in pvt il numero della tua postepay.
Ok, d'accordo.
Ti lascio in privato la mia postepay.
Per chiarezza anche nei confronti degli altri utenti che hanno seguito il thread, e del mod, per cortesia quando hai pagato dai conferma qui nel thread pubblico.
Per completezza di informazione verso chi legge il thread:
Ho lasciato in pvt a torpedo la mia postepay ieri sera.
Ha letto il messaggio.
A 5 minuti fà nella mia carta non è stato accreditato nulla.
Piccolospazio
07-03-2007, 17:22
Visto che il venditore, in questo thread, mi ha citato per il rimborso:
"piccolospazio : il rimborso sarà fatto appena rimetto il naso fuori di casa",
ed io ho risposto nell'altro thread ossia QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1406064&page=2) (visto che in questo non avevo alcun tipo di legame), per completezza di informazione, dal 27 Febbraio ad oggi sulla mia postepay non risulta ancora accreditato nulla.
Ricordo ancora una volta che per i titolari di postepay, come nel tuo caso, la ricarica di un'altra carta è possibile effettuarla anche online direttamente dal sito delle poste (allo stesso costo) e senza mettere il naso fuori casa.
Escludendo la malaria o un improvviso decesso, non so che altro tipo di malattia possa averti impedito il rimborso dopo tutto questo tempo.
Torpedo mi ha restituito i soldi della tastiera sbagliata.
Al di là che non me ne faccio nulla dell'altra bianca, ma a questo punto è un problema mio, considero chiusa la questione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.