PDA

View Full Version : continue disconnessioni

fabrizio_cappe
15-02-2007, 21:11
cn modem usb che cn xp funza perfettamente continuo ad avere una marea di disconnessioni...non so dire se sistematicamente ogni mezz'ora o poco pił poco meno ma sta di fatto che sono frequentissime...quando poi si disconnette, non riesce pił a connettersi e devo per forza riavviare, continua a dire composizione 8,35 in corso........

alexi81
15-02-2007, 21:16
cn modem usb che cn xp funza perfettamente continuo ad avere una marea di disconnessioni...non so dire se sistematicamente ogni mezz'ora o poco pił poco meno ma sta di fatto che sono frequentissime...quando poi si disconnette, non riesce pił a connettersi e devo per forza riavviare, continua a dire composizione 8,35 in corso........

Come hai fatto a configurare il modem USB con Vista?? Io sto impazzendo....ho un Conexant AccessRunner e non mi si connette proprio.....tu come hai fatto a configurare la connessione (Io ho Tiscali....)

Grazie

dvbman
15-02-2007, 21:37
@fabrizio_cappe
ma i drivers che usi, sono per vista o stai riutilizzando quelli per xp?:mbe:

fabrizio_cappe
15-02-2007, 21:48
ho installato i driver di xp, quelli per vista non ci sono ancora...tutto tranquillo non ho fatto niente di pił di quello che facevo con xp...