View Full Version : [NAPOLI SALERNO] Nvidia 7600GT 256MB ddr3
Sk video PCI-Express Peak Nvidia 7600GT 256Mb ddr3
completa di tutto, compresa la fattura, acquistata il 25/10/2006
95€+ss
accetto scambi con skede video agp di media potenza tipo 6600gt o la corrispettiva ati
e con alimentatori dai 480-500watt di buona qualita'
precedenza alla consegna a mano
coontrol86
15-02-2007, 21:42
ciao sono di napoli.scambio a mano 75 euro?quanti bit è?coda solo se 256 bit
ciao sono di napoli.scambio a mano 75 euro?quanti bit è?
128bit come tutte le 7600gt
ma nn capisco questa offerta assurda :eek:
ciao sono di napoli.scambio a mano 75 euro?quanti bit è?coda solo se 256 bit
ma guarda ke nn esistono 7600gt da 256bit :doh:
coontrol86
15-02-2007, 22:01
ah scusa sapevo che esistevano.ciao
100...sono davvero tanti......
EDITED by Simon82
No coda...
DreamLand
15-02-2007, 22:14
Non è lo stesso prodotto, quella è una OEM mentre qui vende una Peak. :)
qui: --edit-- ,costa 118 E. ,non puoi venderla a + di 98 E.:D;)
ma sei interessato?
no, era x venirti incontro ed evitarti che facessero gli inevitabili problemi col prezzo,che come ho sottolineato è corretto
no, era x venirti incontro ed evitarti che facessero gli inevitabili problemi col prezzo,che come ho sottolineato è corretto
;)
ombra666
16-02-2007, 00:33
iao.
valuti uno scambio con una 7600GS (nuova, mai OC, comprata e ancora in garanzia a fine settembre 2006?), naturalmente con mio conguaglio?
iao.
valuti uno scambio con una 7600GS (nuova, mai OC, comprata e ancora in garanzia a fine settembre 2006?), naturalmente con mio conguaglio?
hai pvt ;)
X Dorcon:
a prescindere dalle presunte violazioni del regolamento commesse da altri utenti NON E' PERMESSO spammare di segnalazioni per aver un maggiore riscontro perche' una tanto basta non appena un moderatore di sezione la legge.
Se non sei interessato non intervenire per puntualizzare troppo una cosa. Non credo che da 98 a 100 euro ci sia una differenza cosi' grande da non "permettere una vendita" per cui cerchiamo di non esagerare.
Lascio al mod di sezione la decisione piu' opportuna sulla faccenda.
Se non sei interessato non intervenire per puntualizzare troppo una cosa. Non credo che da 98 a 100 euro ci sia una differenza cosi' grande da non "permettere una vendita" per cui cerchiamo di non esagerare.
Lascio al mod di sezione la decisione piu' opportuna sulla faccenda.
il problema nn e' peitro ke anzi ringrazio x la precisazione ma kalama :rolleyes:
X Dorcon:
a prescindere dalle presunte violazioni del regolamento commesse da altri utenti NON E' PERMESSO spammare di segnalazioni per aver un maggiore riscontro perche' una tanto basta non appena un moderatore di sezione la legge.
e poi lo spam e' spazzatura
le mie segnalazioni in cui in ognuna viene precisata una cosa diversa le consideri spazzatura?
e poi lo spam e' spazzatura
le mie segnalazioni in cui in ognuna viene precisata una cosa diversa le consideri spazzatura?
Risposto in privato; se io chiamo la polizia per denunciare un problema aspetto che arrivi, non la richiamo per dirle che c'e' una puntualizzazione da fare sulle mie 10 chiamate gia' fatte.
qui: --edit--
link SOLO in pvt, grazie.
ombra666
16-02-2007, 10:49
io lascio ;)
un up per te e buona vendita ;)
accetto scambi con skede video agp di media potenza tipo 6600gt o la corrispettiva ati
e con alimentatori dai 480-500watt di buona qualita'
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.